Normale routine
di Kyrie Eleison

12/02/12, ore 22:00

Tu mi conosci, e lo sai che non sono una con la lacrima facile o col cuore tenero. Però questa drabble mi ha davvero fatto sorridere, perché cattura bene ciò che succede fra Sherlock e John con un pizzico di ironia (il perfido Tesco è geniale): esprime bene il fatto che John e Sherlock sono personaggi complementari e regolano la loro vita l'uno in funzione dell'altro.

Brava, brava, brava.

06/02/12, ore 17:31

Carina! Neanche a me piacciono le drabble, ma hai espresso bene, in poche parole, la non semplice e certamente non banale quotidianità del povero John. Menzione speciale allo scoiattolo: la sola idea mi fa tanta tenerezza e il paragone ce lo vedo quanto mai azzeccato! *_*
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 05:32 pm)

06/02/12, ore 00:14

E' adorabile, davvero. Perché è quotidianità, ma non la quotidianità delle persone normali, quella che John non riusciva ad accettare, quella per cui si rinchiudeva in camera con una tazza e una mela e la pagina del blog vuota. E' un altro tipo di quotidianità, quella con Sherlock. E' una quotidianità che può accettare e concepire, una quotidianità che gli fa bene. E oddio, c'è tutto John in questa fic, il suo arrabbiarsi contro le macchinette, e quando dà un pezzo del suo muffin allo scoiattolo, è assolutamente lui e assolutamente bellissimo. E poi c'è il tuo stile, che mi è piaciuto un sacco, davvero, perché c'è ironia e ti fa sorridere e sorridere leggendo una fic è una cosa meravigliosa.
E boh, sul serio, sei braverrima, ecco <3

05/02/12, ore 23:54

Aw. Spezzoni di vita quotidiana. Sono cose piccine ma che fanno sempre bene, perché insomma, dopo TRF, sinceramente, di cosettine come questa ce ne vogliono a bizzeffe. ;_; Scrivine ancora, Sherlock è un fandom che ti vuole bene e a cui vuoi bene, e con questi due presupposti non potrà mai accadere nulla di brutto *v*

05/02/12, ore 23:35

Quanto avrei voluto essere in quel parco a vedere John con lo scoiattolo! *__* Non puoi capire. Mi è piaciuta, la narrazione suona così "avvincente" in quelle piccole azioni, che John fa quasi tenerezza. E si è fieri di lui: perché averla vinta contro Tesco... Accidenti! Anche se poi si fa trascinare da Sherlock come fosse una valigia.

05/02/12, ore 23:30

sjhfidohjgpwoyiuorweyhgfa
Sherlock è uno scoiattolo.
(queste sono le mie deduzioni intelligenti delle dieci e mezza, va bene? Proprietà transitiva, proprietà transitiva!)

La cassa aveva opposto resistenza, aveva tentato fino all’ultimo di sconfiggerlo, ma John aveva combattuto – mostrando il coraggio di un vero soldato [...]
Io ti amo, ti amo ti amo ti amo. E odio le casse automatiche (credo di essere riuscita ad usarle a mala pena due volte *ride* e John a tutta la mia solidarietà).

Non è inutile, è una drabble amorevole.

E, cosa alquanto preoccupante, gli piaceva. ♥