Let's make a new Start.
di Kuro_

28/02/12, ore 22:42

Se eri preoccupata per la tua fanfiction facevi male!
E' una delle migliori che abbia letto finora e tranne per qualche tempo verbale errato (non si notano nemmeno,
quindi non ti preoccupare) il resto è davvero bellissimo! Le emozioni riescono a trasparire e Zacky in questa
one-shot mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Lo rappresenti davvero bene, contando che nella maggior parte
delle storie lo descrivono come il piccolo di turno, qui l'ho ritrovato "cazzuto" e con le palle in mano.
E' lo Zacky che amo di più, finalmente qualcuno che non lo fa passare per deficiente :):)
Complimenti ancora, mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere qualche altra tua storia!
Bravissima :)

Un abbraccio.
Freedom__

07/02/12, ore 21:49

lalala mi sono ricordata di recensire.
Che dire, devi sapere che leggo davvero poche, no, che dico, pochissime, fan fiction, perchè a meno che non siano scritte da dio, chiudo la pagina dopo la seconda riga. Ebbeeene, la tua è proprio una di quelle scritte divinamente, mi piace davvero il tuo modo di scrivere (a me piaceva già leggerti sull'OFOB, sul serio, e ora scopro che sai anche raccontare qualcosa meravigliosamente). La storia è tenerissima, ti ho detto, sulla conversazione tra Zacky e Brian stavo per scoppiare in lacrime. Troppo ammmore per il mio cuoricino *delira*
Ah, vedo che non è più una one shot. Mi farà piacere seguirla :)
un bacio <3

sara

07/02/12, ore 16:47

Ok, ci sono anch'io finalmente :) Ho finito di leggerla ieri dall'ipod ma quando stavo provando a recensire ha fatto cilecca ._. Comunque, meglio tardi che mai. :D Da dove inizio? Mh, vabbè..dire che sei bravissima è scontato. Questa ff l'ho aspettata con ansia e devo dire che ha più che superato ogni mia migliore aspettativa. Ho adorato il tuo modo di scrivere dalla prima frase e alla fine mi hai fatto secca ;D Parliamo un po' della trama, della storia in sè..?Per me è perfetta, cioè è così che mi aspetto che sia andata sul serio e questo ti fa capire quanto squilibrata possa essere la mia mente, quindi dopo aver letto la tua synacky continuerò a pensare che il loro amore sia REALE. Grazie çwç Poi, si..anche io ho amato alla follia il Matt/Johnny moment :3 Hai trovato un ottimo escamotage per raccontare tutta la loro storia senza le solite narrazioni noiose :') E la pioggia. *-* La tua descrizione *O* Cioè, sei stupenda.
E infine, si..mi tocca parlare anche di QUELLA scena. Devo proprio? Dai va bene.. io ci sto ancora male, sappilo! :'D Amo le scene 'rosse' *O* Per quanto io ami Zacky, e tu lo sai bene.. Brian in quella scena è stato qualcosa..di più! Era così tenero çwç E poi si amano çwwwç Ok, la smetto altrimenti mi commuovo!!! E avrei così tante altre cose da dire ma non vorrei annoiarti più del necessario quindi..niente. Grazie ancora per questa meraviglia, e grazie per aver deciso di continuarla.. anche se ti avremmo stressata fino alla morte in ogni caso :P
Niki <3

07/02/12, ore 00:44

Ciao Rò! (: Che dire, questa one shot è EPICA! E' la migliore che abbia mai letto, per ora. Non ho parole per descriverla, mi hai lasciata a bocca aperta! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Matt e Johnny. Voglio dire, chi se lo sarebbe mai aspettato in una Synacky? Poi la scena del sesso, credo sia scontato dirlo, è fantastica! Anche perché è la tua prima storia su Vee e Haner! Complimenti ancora!

06/02/12, ore 21:24

E' la prima ff che leggo senza Jimmy... e appena l'ho letto mi è pianto il cuore.
Però sono contenta nel vedere che i ragazzi ne parlano con il sorriso sulle labbra.
X la Synacky è davvero fantastica non c'è che dire ogni scena è espressa davvero benissimo.
Bellissima ff davvero
foREVer

06/02/12, ore 20:37

Ma ragazza quanto talento hai?è stupenda questa one-shot,scrivi in un modo spettacolare e anche i dialoghi sono perfetti,io ho capito perfettamente in che situazione si trovavano!
Per quanto riguarda la storia posso dire che mi è piaciuta molto,per il nostro piccolo zacky che ha sofferto e ha fatto bene a fare questo ma la mia parte preferita rimane la fine,è stupenda.
Io che mi immagino la situazione,vederli li sdraiti per terra,nel "loro piccolo pezzo di paradiso" mi fa tornare il buon umore :)
Poi veramente è raro trovare ff scritte così bene e così belle,anche la parte più hot è scritta molto bene,non pensare che sia un pervertita perchè non è così xD
Però sei stata molto brava ed è finita tra le mie preferite :D
Un bacione,continua così!
Rossa.
A P.S.,credo che sia la più bella synacky che abbia mai letto **
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:38 pm)

06/02/12, ore 16:17

Spettacolo. ho detto tutto.
sai, solitamente mi piacciono un sacco le storie che hanno il finale un po' da interpretare, e anche la fine di questo capitolo e' davvero intrigante, ma secondo me dovresti davvero pensare di fare il secondo -e magari anche terzo o quarto, chi lo sa- capitolo dedicato all'andamento nel tempo della coppia. sarebbe davvero bello sapere come le cose andrebbero a finire, soprattutto sarebbe curioso pensare tu -da brava creatrice- come la vedi e come vorresti far andare le cose: se il loro amore debba rimanere segreto e un po' soffocato o se verra' urlato al mondo anche da parte di Synyster e Vengeance oltre che da Brian e Baker.
Beeeeeene, ho appena fatto la recensione piu' lunga della storia -almeno della mia- ma davvero, pensaci sopra alla storia del seguito, sarebbe certamente splendida! Dopotutto abbiamo visto che con le parole ci sai fare eccome, al massimo ti viene qualcosa privo di senso ma pur semore piacevole da leggere!
A presto, Ca'.

06/02/12, ore 15:13

djujhersgdkdfjsdkesbdjh*____* Bravissima!!! E' diversa dalle solite FF, e per questo non posso che farti i complimenti:') è molto triste, ma secondo me la tristezza non è un sentimento che va allontanato, dopotutto va provato e va assaporato come la felicità :) E devo dire che hai creato un mix perfetto, mi hai fatto sciogliere dall'emozione :'D complimenti**

06/02/12, ore 14:30

Non si nota per niente che sono cinque mesi che non scrivi, o forse l'avrei notato se avessi letto altre tue storie. Ergo, se solitamente scrivi meglio di così, sei da "seguire assiduamente".
Non vorrei iniziare con le mie solite lamentele sulla qualità di certe storie ecc.ecc.ecc., ma davvero è quasi impossibile trovare storie scritte così bene!
I personaggi hanno una loro psicologia, sono caratterizzati con i fiocchi! E si nota il tuo amore verso quel chitarrista dagli occhi chiari e dalla ciccia prorompente *-*
Ho amato la scena di Matt e Johnny che parlano in macchina, la descrizione della pioggia e, potrò sembrare scontata, ma l'ultima scena d' "amore " è scritta benissimo!
Il personaggio di Brian {nelle vesti di Syn, ergo quando prende in mano la chitarra e sale sul palco con quella faccia da schiaffi}, nella mia mente perversa, lo vedo esattamente così, cioè un bastardo che se la tira e pensa solo al suo soddisfacimento! Ma non farci caso, il mio è un amore\odio nei suoi confronti!
Davvero complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo pairing, potrebbe non risultare una minaccia, ma in maniera molto velata lo è.
Quindi, ti faccio ancora i miei complimenti :)
*Una recensione più inutile e priva di senso non poteva venirmi in mente, sorry*

06/02/12, ore 12:03

Giuro, è la storia più bella che io abbia mai letto. E' bellissima, le descrizioni, i dialoghi. Cacchio sei fantastica!
E ora mi leggo le tue altre storie!

06/02/12, ore 00:26

fighi8t7r6e5drtfuhoiyt7r6e546wdrxhoiauwfyawg tesoro miooooooooooooooooooo *_* ossignore è...è la più bella synacky che abbia mai letto.. Te lo giuro! Dio santo, stavo per piangere quand'è finita... Gesù.. cioè.. è fantastica giuro.. AMO IL TUO MODO ARTICOLATO DI SCRIVERE, I TUOI TERMINI COMPLICATI... *_* E grazie per la dedica <3