Ce n'est pas un rêve, c'est la réalité.
di _BeautifulDisaster

16/05/12, ore 16:16

wow. (i miei commenti iniziali sono sempre particolarmente intelligenti, sì .-.)
sono una nuova lettrice e sto cominciando tutto da capo perché ho appena scoperto questa ff.
Come inizio si rivela decisamente curioso e accattivante, è scritto bene, in modo scorrevole e lineare, e cattura fin da subito il lettore.
Mi piace molto l'idea della storia (sebbene per ora, avendo letto solo il prologo, la conosca solo in parte), così come trovo davvero interessanti i personaggi presentati fino a questo momento.
Non mi dilungo più di tanto, però: passo al prossimo capitolo!
Complimenti ;)
un bacio

15/05/12, ore 21:05

ti chiedo perdono per i miei mancati commenti!!! purtroppo il lavoro mi prende così tanto tempo che leggo gli aggiornamenti tra un turno e un altro, a volte anche dall'iphone!!!
ti seguo sempre perchè adoro come scrivi: sembra di essere praticamente nel personaggio, sento e vivo le sue emozioni e le sue paure. e io penso che solamente chi scrive col cuore riesce a trasmettere un sentimento tanto bello! :D
e poi, come potevo non metterti tra gli autori preferiti?? ;)
questa veneris a volte mi ricorda un pò me che, quando ho il momento di esaurimento, faccio solo casini e tratto male le persone. ma, in fondo, lo si fa semplicemente per paura di apparire per quel che si è: fragili e, ahimè, con un cuore a volte debole!!
nell attesa di un prossimo aggiornamento, ti mando un abbraccio! =)

08/05/12, ore 21:53

Sono la prima a lasciare una recensione,yeah. *si gasa*
No ok,torno ad essere seria (?)
Shannone versione truzzo sballato col barbone è troppo AHAHAHAHAHA non sto smettendo di ridere un attimo.
Per il resto,baby,sei una forza,ad ogni capitolo mi lasci sempre la voglia di continuare a nutrirmi di questa fantastica FF che è talmente diversa dalle altre lette finora che..non lo so xD merita di essere letta e amata,proprio come te :3 *momento di dolcezza smielato*
Devo dire la verità,ho letto (e recensito) sotto le parole di Hurricane e Kings and Queens e questo non ha fatto altro che coinvolgermi di più,non lo so perché.
Credo d'aver detto tutto l'essenziale (CREDO) e quindi me ne vò via dalle scatole u.u *fischietta allegramente*
No ok,stasera non ci sto proprio con la testa AHAHAHAH
A presto babe,continua a sorprendermi come solo tu sai fare. :)
Federica
p.s. cioè ci hai inserito anche quell'adorabile scimmietta di nome Rippley aaaaawww :3 Jared,amore bello,è Shan che deve rimproverarti per le tue stronzate non viceversa u.u comportati da bravo fratello minore e segui il suo consiglio:smettila di metterti in ridicolo in questo modo! Con amore,me.

05/05/12, ore 13:48

Cioè,non so più come ripetertelo,ma io ti adoro! Nonostante Veneris non mi sia piaciuta nei capitoli precedenti quando ha mandato via il povero Shannon,devo dire che in questo capitolo l'ho adorata da morire. Il suo modo di fare così ribelle,e la classe che è riuscita a mantenere durante la 'rissa' con quella stronza di Cassie è a dir poco eccezionale. Mi piacerebbe essere come lei,in certi casi.
Per quanto riguarda le ultime 4 righe..in effetti,non ho colto bene il senso della frase però mi è piaciuta (da dove l'hai pescata?!).
Al prossimo capitolo :)
P.S. Non so se si è capito,ma adoro letteralmente la tua storia *---*

26/04/12, ore 21:54

TU SEI UNA FIGA. Ok, è da tutto il pomeriggio che continuo a leggere la tua FF e mi sono innamorata. Sei bravissima e questa storia è stupenda, non so come ti sia venuta in mente. Continua a scrivere ti prego, a me basta solo questo. Puoi inventarti quello che vuoi, sono convinta che sarà sempre stupendo. E poi la storia è tua, sei tu che devi decidere se tra Shannon e Veneris ci sarà un lieto fine (cosa che spero tantissimo).
Un bacio, e mi raccomando continua così!
P.S. DOMANI È VENERDÌ, FINALMENTE (SI SPERA) RICEVEREMO DELLE "SPIEGAZIONI" SU THIS IS FOUR. NON VEDO L'ORA, TIPO IO NON DORMO LA NOTTE *W*
#MARSHUGS

26/04/12, ore 18:32

E va beh,tu continui sempre a sorprendermi con la tua FF superfigherrima (?). Davvero,è la più bella che io abbia letto sui Mars :3
Hai chiesto aiuto alle Echelon,a come ci piacerebbe che continuasse la storia,ma se devo esser sincera,oltre a non avere idea,preferisco che continui a scrivere tutto ciò che ti frulla per la testa,perchè è semplicemente magnifico così com'è. Detto questo,spero che la FF continui ad essere così appassionante e incasinata (si,ancora capisco bene tutto il passato di Veneris).
Santo Tomo,ho scritto un papiro :O
Al prossimo capitolo ;)
P.S. THIS IS FOOOOOOUUUUURR!! Ok,da quando l'ho saputo sto delirando come una pazza tutti i giorni XD 50 canzoni ajkijsppasa *-*

03/04/12, ore 18:19

Ti ho cominciato a leggere da poco e devo dire che sono completamente drogata della tua storia. Non è la solita fanfiction,questa è piena di intrighi e misteri e la storia d'amore tra Veneris e Leto Senior mi piace da impazzire *--* Shannon che le ha detto ti amo è QWHYUFBVKBDDFKSLFHòòHSFHSHòFDHS (non so se ho reso l'idea). Per il resto,continua a scrivere così meravigliosamente ed io continuerò a nutrirmi della tua storia.
I love you,sappilo u.u

Leah potrei picchiarti, lo sai? è____é
Duane comincia a starmi antipatico, mentre Shannon è davvero dolcissimo ç_ç Spero che si risolva tutto e che Veneris torni da Leto! *o*
Continua presto! <3

..ma ....ma....ma come? dimmi che con Shan torna tutto ok poi...dai u.u

ma nooooooooooooo!!!!!! si è vero mi hai totalmente illusa!!!! ma povero shannon nooo!!!!! *si dispera* tu DEVI (e sottolineo 35 volte la parola devi) fala tornare da lui, hai capito? perchè guarda che a costo di contattare l'FBI io vengo a cercarti e ti faccio ascoltare justin bieber!!! (che spero a te non piaccia, altrimenti farei una figura da cioccolatino colossale..) anyway, non vedo l'ora di leggere che veneris torna da shannon!! :>
un mega marshug
marghe <3

18/03/12, ore 01:42

....sono tristissima...ma confido nella tua mente malata che fino ad ora non mi ha mai delusa XD al prossimo capitolo!

17/03/12, ore 19:48

ok, sto piangendo! uffa no è giusto!!!!! shannon rapiscila e portatela via con te!!!! non devi tornare a londra, porca di una gerarda!!!! no no no no!!
.......si mi sono calmata.... diciamo che è inutile che ti dica che VOGLIO che lei non parta e che ti DEVI postare al più presto!! (no dai, non voglio costringere nessuno :> :>)

marshugs and marskisses
marghe <3

15/03/12, ore 17:43

Inizio scusandomi per non aver recensito gli scorsi capitoli, però li ho letti e mi sono piaciuti tantissimo, really c.c
Anyway(cit.) ohhh ma è bellissimo *w* a Shannon sembra piacere proprio Veneris, invece lei mi da l'idea che lo faccia solo per il giornale...sarà solo una mia impressione?
Spero di capirlo nei prossimi capitoli, ti seguirò I promise u.u
Un bacio cara <3

15/03/12, ore 15:38

Ahhh! mlmlmlmllmlblblblblb oddio oddio *----* Io ti adoro di già, lo sai? u.u Beh, vedi di continuare presto perché non mi va di aspettare!
PS: questo capitolo è qualcosa di fdkmsknfksdò.

14/03/12, ore 18:29

Oddiiiiiiiio! ç_ç Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e mi piacciono da morire, tu scrivi davvero benissimo!
Veneris è un po' una stronzetta però :°D E secondo me Jared ha capito che la ragazza sta fingendo per avere informazioni ù_ù Qualche volta pensa anche lui, sì v_v
Vabbè, continua presto che ormai mi sono innamorata di questa ff *-*