Sotto la pioggia
di Set_WingedWarrior

09/02/12, ore 09:46

Oh.
Quanta dolcezza, quante belle parole tutte in fila, quanto... Quanto... Quanto posso essere idiota a volte? xD
CaVa, ma che bellissima Trent/Gwen!
La situazione non è banale, anzi!
L'improvviso "cambio di rotta" di Gwenny è decisamente IC (ricordi sull'Isola come faceva la riottosa?) e credibile, così come il loro rapporto così altalenante e a tratti instabile -come traspare dalle tue righe- ma così... Aaaawwww!
Complimenti multipli (*Le lancia addosso un sacco pieno di complimenti*) e alla prossima =3

07/02/12, ore 00:05

Ohh! *_*
Che cosa carina, davvero, mi è piaciuta tantissimo!
Non amo particolarmente gli Au, ma questa piccola flashfic mi ha conquistata, davvero! Devo ammettere che te la cavi piuttosto bene negli Au, su questo non si discute! U_U
L'idea mi sembra originale e soprattutto realizzata e sviluppata molto bene, la narrazione era pressoché ottima. Mi sono immedesimata senza alcun problema e la lettura è stata sicuramente facilitata dallo stile chiaro e pulito che hai deciso di utilizzare. Ottimo lavoro, grammatica niente male! ;)
A livello di contenuti, come ho già detto, ho trovato l'idea davvero molto graziosa. Già me lo vedo, il piccolo Trent nascosto sotto un albero -coglione, lo sanno tutti che durante un temporale gli unici posti da evitare sono gli alberi! xD- tutto infreddolito e bagnato dalla testa ai piedi come un pulcino! Un pulcino nero dagli occhi verdi! Oooohhh! *___*
Ho trovato entrambi i personaggi piuttosto Ic, sei riuscita a renderli bene utilizzando davvero pochissime parole, i miei più sinceri complimenti, cara!
... Ti ho veramente chiamata "cara"? Ehm... Sì... Bello... .-.
Tornando alla fic, davvero un ottimo lavoro! Ancora complimenti, l'ho apprezzata moltissimo! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

07/02/12, ore 00:00

Questa fic è stata fortissima ahahahahahahah.... povero Trent, mi ha fatto un po' pena ma alla fine si è risolto tutto nel modo più dolce chissà se con questo Gwen voleva dire che il giovane non le era indifferent? ? Ma questo va a nostra immaginazione suppongo e devo dire che questa è stata una splendida idea, mi è piaciuta davvero molto sia come idea che la storia in sé... mi è piaciuta moltissimo Gwen che rifiuta l'incito di Trent di andare a casa insieme e poi quando quest'ultimo è sotto la pioggia e si sta bagnando come un pulcino gli dice che comunque lei non ha mai detto il contrario e queste sono state le mie scene preferite°^°, tornando di nuovo su Gwen mi è sembrata molto come te, un po' testona e orgogliosa, solo che non posso saperlo con certezza visto che ti conosco solo virtualmente e comunque sai bene che non mi permetterei mai di dirti queste cose xDDD, quanto allo stile non ho niente da riscontrarti, quindi non mi resta altro da dirti di continuare così:), alla prossima fic, ciao ciao :)!!!

06/02/12, ore 21:50

Devo dire che è da tanto tempo che non leggo TxG perchè di solito mi deludono molto, direi che sono pochissime quelle che recensisco.
Ehi! Sto recensendo la tua! Mi piace davvero!
E ora ti spiego il motivo per cui trovo molto carina la tua one-shot:
• Anche se breve è stata d'effetto e hai fatto capire dove volevi arrivare.
• Non ci sono effusioni di nessun genere e io adoro questa cosa.
• Gwen e Trent sono, per me, perfettamente IC.

Quindi ora concludo e ti saluto con ancora enormi complimenti!

Auf widersehen,
Brittany_

06/02/12, ore 20:41

*Con addosso un armatura completamente bianca e splendente fa il suo grandioso e leggendario ingresso lightdragon91*
Che c'è? mai visto un drago armato? XD

Stupidaggini a parte... Ma che amore di fic!!! *.*
Allora Trent in versione piccolo stolker mi mancava, ma è così carino nelle vesti di pulcino baganto *.* Peffetto, senz'altro perfetto.
Gwen è lei. Scontrosa, irrascibile e con la mania di dover sempre avere ragione, ma in fin dei conti un pezzo di pane con il ragazzo più dolce del mondo.
Nessun errore. Narrazione magnifica.
In breve: un ottimo lavoro. ;)
La fic vola di corsa tra le mie ricordate XD
Ancora complimenti carissima XD
Con tanto affetto,
Drago X3

06/02/12, ore 18:17

Ooooh, che cosa simplemente adorabile *_*
Molto dolciosa, mia caVa!
Originale, dacché non si è mai visto Trent in questa veste di assillante ragaSSuolo che preme per riaccompangnare a casa colei - che - credo - sia - Gwen ^^, ma questo è un punto a tuo favore *-* Qualcosa di diverso dal solito, suvvia :D
E poi... oooh. Scena dolciosa tra i due. Un puccioso Trent tutto triste *coccola e spupazza* e lei che lo riaccompagna a casa!
Cioè... è geniale, geniale e adorabile nella sua dolciosità e semplicità!
Tra l'altro è scritta assai bene, con uno stile semplice e accattivante *-*
Braverrima, mai diaV :3
See ya! :D

06/02/12, ore 10:59

Ma..Ma...Ma io questa fic me la ricordo!!
Non avevo letto l'account e stavo per dire: Oddio!! hanno plagiato la storia di Ele! Devo avvisarla XD
Bhè..Te lo avevo già detto, mi piace! E anche molto, non solo perchè è una TxG..
Non ho trovato errori, la storia è semplice ma efficace, dolce e in un certo senso...a lieto fine (o lieto inizio?)
gwen mi è sembrata abbastanza IC, quindi direi che va bene!
E comunque sta tranquilla, a volte le storie più semplici, sono quelle più belle ^^

A presto sorellinaH