Nuovi occhi.
di faberry

14/02/12, ore 16:11

Ciao, la tua storia mi piace molto ed è anche ben scritta. complimenti e alla prossima.

12/02/12, ore 13:49

Ciao!!

Ho appena scoperto questa FF, complimenti! Mi ha colpito parecchio, soprattutto per quanto riguarda tutto il gioco di sguardi che crei (gli occh, gli suardi sono in assoluto ciò che preferisco di più^^).

Ancora complimenti,

Chinook

06/02/12, ore 17:26

Bell'inizio, interessante sotto tutti i punti di vista e scrivi anche molto bene, quindi fila nelle storie da seguire ;)
Alla prossima :)

06/02/12, ore 16:09

Davvero un bell'inizio che si aggiudica un volo in prima classe nei preferiti! Amo questa coppia in ogni sua forma e ho sempre sperato in un po' di faberry nel telefilm e ultimamente ci sta andando bene a giudicare da quel che si è visto nelle ultime puntate!
Bell'iniziativa quella dei due punti di vista iniziali, rendono la storia più dolce :3
Di solito non amo i capitoli brevi ma questo è scritto davvero bene da farmelo amare
Ti prego non mollarla aspetterò con ansia un prossimo capitolo!
Un saluto,
Jaria
Live, laugh and love Dianna Agron

06/02/12, ore 15:24

aaaaah quanto amo la Faberry *-* te scrivi molto bene e mi piace come hai caratterizzato Rachel...leggeró con piacere i prossimi capitoli :)

06/02/12, ore 12:51

Ciao! non avevo mai letto una storia con pairing Quinn/ Rachel, ma devo dire che la tua mi ha colpita.Complimenti per la scelta del doppio punto di vista e soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi, Leggerò con molto piacere il seguito,sono sicura che verrà fuori una storia molto originale e ben scritta. Complimenti. Freyr
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 12:52 pm)