I've fallen in love, and it's better this time than ever before
di msmali

Che dolce storia *_____________*! Una Monchele con i fiocchi direi ;). Sei stata davvero brava, una bellissima storia che racconta come tutto ebbe inizio , peccato però che è una one-shot, mi sarebbe tanto piaciuto sapere come continuava... :\ Ma credo che forse è meglio così,anche se si è conclusa con Chris che li interrompe. Comunque nell'insieme mi è piaciuta lo stesso; brava,brava,brava! ^_______^

Molto, molto, molto tenero il tutto, e poi Chris alla fine, meraviglioso :D E' stata una piacevole lettura, anche se breveXD Grazie

Okay, questa One Shot è qvblfkwesbvwòa  *O*
E' tenerissima.
Rappresenta perfettamente il rapporto (o almeno come me lo immagino) di Lea e Cory.
Sono tenerissimi, ed è molto carino anche il fatto che tu abbia inserito un flash sui personaggi da loro interpretati. Non posso credere che loro non ne parlino, che non ci pensino, soprattutto se sentono il personaggio dentro, e da come recitano alla perfazione (!) non posso credere che loro non ci si rispecchino nemmeno un po'.
Mi è piaciuto moltissimo anche il finale con la frase pungente di Chris! ahahahahaha Ce lo vedo tantissimo a shippare la Monchele e a coprire le loro scappatelle!

Vaaaaa bene.
Ho l'abitudine di non aggiungere una storia alle ricordate senza lasciare una recensione, quindi eccomi qua. Devo ammettere che non avevo mai nemmeno lontanamente immaginato che mi sarei ritrovata a leggere una fanfiction sugli attori di Glee (anche se sono più le volte che leggo cose che non mi aspetto di quelle che leggo ciò che cerco... ma sto divagando, perdonami).
Ho trovato veramente adorabile questa one-shot.
Lea è terribilmente simile a quella che è davvero: timida e sentimentale, simile a Rachel solo nella malcelata insicurezza. Ho adorato il pezzo in cui le fai nominare Rachel e Cory le risponde che non può sempre pensare a lei... e ho trovato ancora più adorabile la risposta di Lea: "Non puoi smettere di pensare a Rachel, quando Rachel ha qualcosa che vorresti avere anche tu".
Una risposta perfettamente calzante, che dice tutto e non dice niente insieme!
Mi è piaciuto anche il finale, così poco sdolcinato, che strappa un sorriso.
Ho amato come in questa storia ci siano gli attori, e non i personaggi del telefilm - un errore fatto in diverse fanfiction su Lea e Cory.
Complimenti di cuore, davvero. Sia per avermi fatto leggere una flash su attori, sia per avermela fatta mettere nei preferiti... che per avermi ricordato quanto, in effetti, sia dolce il fatto che si siano innamorati per davvero! (:

Whiskey non whishy.
La storia è favolosa e non immagini quanto impazzirei di felicità se fosse successo davvero tutto questo alla festa di Cory, al solo pensiero il mio spirito combattivo Finchel si esalta e si mette a saltellare di gioia *-*
Comunque secondo me è un pò sbrigativa questa one shot, potevi svilupparla un pochino di più.
Per il resto brava

assolutissimamente stupenda!!!!!!! l'adoro!!! <3 <3 <3 <3 sono tutta LOVE LOVE dopo averla letta!! baci yle