Hurricane at Home
di Irishkoala

29/05/12, ore 20:20

te mi farai morire e.e tra Oblivion e le OS morirò di sicuro e.e <3

23/03/12, ore 16:28

Premetto che quel film è uno delle mie bibbie, non so definire quanto l'abbia adorato e quanto lo adori tutt'ora e pensare a Jar che lo guarda, mentre piange e mentre pensa a Colin e al fatto che vorrebbe essere con lui nel film *______* mhhhhhh awwwwwwwe....lo so questa non sarà una recensione degna di ciò che è davvero la shot ma posso riassumerla con una sola parola: dolcissima <3

10/03/12, ore 21:52

No, sono sicurissima che ti è sfuggito, manca il finale! Scherzo ;) Molto carina, crei tutta un'atmosfera e poi arriva quella telefonata, non dovevi chiamare Jared no no, c'è suspance, poi aspettativa e poi... fine! E' scoppiato l'uragano, Colin perché non hai chiamato? Adoro il rapporto dei fratelli Leto. Hai uno stile perfetto.

06/02/12, ore 21:11

No ma che cosina bella non è? *___* Aaawwww! Una one shottina taaanto bellina :3
Shannon incazzato mi fa morire, ogni volta... ma da una parte lo capisco, dai t.t immagino lo stress per lui di subirsi un fratello masochista che guarda a ripetizione film del suo amato e ci si dispera sopra... sembro io quando ascolto le canzoni del tipo che mi piace, e dai ç_ç ahah! no comunque mi è piaciuta tanto tanto! breve ma intensa, sìsì u.u il finale poooi, miaaooo! *____* bon bon, spero in altre one shot tipo quetta :3
baaaci ♥

06/02/12, ore 14:48

Hola caraaa!!!Awwww ma quanto mi è piaciuta questa piccolina, ci voleva proprio!!!=D E poi io adoro quando c'è di mezzo Shannon!!!Povero Jared, solo soletto a vedere un film di Cole (che io adoro naturalmente ;) )..Hihihihihi e poi mi ha fatta morire la parte finale..Shannon sa già cosa accadrà!!!!xD a presto!!!=)**

06/02/12, ore 14:44

Ma quanto e' dolce questa shot *_* c'ho gli occhi tutti sbrilluccicosi dopo averla letta, e il film e' veramente bello, ottima scelta Jay, film perfetto per morirci sopra di nostalgia x)...........e povero Shannon, fortuna che si e' limitato a sfogarsi picchiando sulla batteria e non il fratello LOL.......ottimo antipasto per il piatto forte che per me dovrà aspettare domani sigh, pero' mi riconsolo con IO che mi vado a leggere a breve......kiss kiss^^

06/02/12, ore 12:37

WAAAAAAAAAAAA e questa proprio non me l'aspettavo. Una one - shot a sorpresa. *www*

Hai dato di Shannon l'immagine che ho sempre avuto. Sono sempre stata convinta infatti che lui, forse perchè in veste di fratello più grande, abbia tentato in tutti i modi di far sì che Jared si allontanasse da Colin. Ma non per una questione di possessività nei confronti del fratello, ma proprio perchè penso che purtroppo abbia sempre pensato a Colin come colui: "che ha rovinato l'esistenza di Jared". ç_________ç

Penso che nel periodo che Jared e Colin hanno passato l'uno lontano dall'altro, Jared si sia letteralmente ingozzato dei suoi film. Penso anche che lui sia piuttosto masochista, visto anche i testi delle canzoni, e quindi non escludo le ipotesi che si sia finito le lacrime guardando i suoi film e poi...A HOME AT THE END OF THE WORLD *________* oddio, quel film è adsjhdsgahajasdghgdhdghs *-----------* la dolcezza di Colin è suprema. *_____*

“Sì esatto...un po' sì dai..” trattenni “...quando torni a LA?” buttai fuori con il battito a tremila.
Ci fu un istante di silenzio poi fece un verso sorpreso.
“Ma io sono a LA”

Ho sorriso come una scema appena ho letto questa parte ç_________ç e sono d'accordo con te in quanto al fluff *____* delle volte, strano ma vero, arrivo a preferirlo al lemon u.u * romantica fino all'osso*

Comunque ancora complimenti, è inutile che ti dica che mi piace da morire come scrivi e...aspetto il fatidico aggiornamento di Oblivion, che ormai mi sta troppo a cuore :3
bacioni, ti adoro :***

06/02/12, ore 11:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! *fiiiiiiiSBANG-explosion*
ODDIO */////////////////////////////////* mi sto sciogliendo!!!!!!
*si rianima*
Ma io TI AMO *-* sei ... sei ... Fantastica, ecco cosa sei, qualsiasi cosa ti venga in mente di scrivere. E questa shot è così fluffosa e furroso e dannatamente romantica, e mi ha pure fatto ridere perché non si può davvero non ridere quando alla Farrelleto si affiancano le reazioni di Leto Senior XD lo adoro, lui, che suona la batteria per sfogarsi ed impreca in croato!!! It's the Shomo Effect XD
Poi tralasciamo l'adorabilità di Jared che guarda il film e desidera di averlo fatto con Colin ** e Colin che risponde tutto trafelato e pieno di aspettative ... e poi la DivaH sclera XD
È una shot bellissima, socia **// il DVD di A Home at the End of the World mi aspetta sulla scrivania, ce la farò a trovare 101 minuti per vedermelo???? Devo farcela!

06/02/12, ore 11:41

Prontissima per questa shottina, dopo quellochesai anche di più *-* *saltellafelice* E il termine sclerate è bellissimo e ci/mi definisce perfettamente! XDDD

Come prima cosa, leggere fluff e Shannon è già sfnrenfrngnvf <3
Sentii Shannon sbuffare per la decima volta appena passò dietro al divano per arrivare in cucina, lanciandomi imprecazioni a bassa voce oltre che mentali, sul fatto che non capisse come fosse possibile che mi fossi ridotto in quel modo.
ghghgh, lo so che non ci riesci a rassegnarti Shannon, ma in amore va così, che ci vuoi fare :P
E si sa che il tuo fratellino ha sempre reazioni un tantino esagerate, ma noi lo amiamo anche per questo,no? <3

Continuai a ignorarlo, solo stringendo di più al petto il cuscino che avevo fregato mezz'ora prima dal fondo del divano
*____* Me lo vedo proprio tutto rannicchiato sul divano con gli occhioni lucidi,mi vien voglia di spupazzarlo solo all'idea!

Si alzò di scatto dal divano, scuotendo mani e testa per farmi capire di non volerci più entrare e uscì dalla stanza imprecando in croato. Avevo idea che qualche bestemmia gliel'avesse insegnata Tomo.
AHAHAHAH  OMG,muoio XDDD

Dopo due secondi sentii il suono della batteria, unico rimedio di vero sfogo per lui.
I batteristi sono sexy, ok? Ok, non c'entra un cazzo ma dovevo dirlo, perchè certe persone dietro una batteria esercitano ed eserciteranno sempre un fascino particolare sulla sottoscritta XDD

Facevo finta di non pensarci ma non potevo non ammettere che avrei dato qualsiasi cosa per essere al posto di quell'altro come protagonista e aver fatto il film con lui.
Come abbiamo detto poco fa, Jared non viene mai scritturato per i film giusti! u_u

“Ma io sono a LA” ..  “E perché non mi hai mai chiamato?!!” COLE! ma insomma, cosa ti salta in mente! ç__ç Era la prima cosa che avresti dovuto fare,sei un insensibile! u.u
*scrolling*
No aspè!
Ma finisce cosìììììììì °______°" *esplode*

ahahahahah OH CRISTO, questa è perfidia vera! *_______*
Però è bellissimo cioè XDDD

Già sapeva che avrei scatenato un uragano al telefono e dentro casa.
EH. Posso solo immaginare, e devo proprio darti tutta la ragione del mondo piccolo Jared! <3 ç_ç

(vederlo subitissimo per chi non l'abbia ancora fatto!!!!) *si nasconde in un angolino e alza timidamente la mano* ma lo farò al più presto, è una promessa!! *-*

Come sempre genio puro anche in poche righe,cara, ma non lo so perchè mi stupisco ancora! <3<3<3

A stasera,non vedo l'oraaaaa *fangirleggia spudoratamente*
LOVEYOU! ;************