L'ultima Halliwell
di Melody Potter

07/05/12, ore 17:20

Senza Parole...
Mi piace tantissimo..Continuo..A presto..
Tanti affettuosi bacini
Missballerinafb..

06/02/12, ore 19:31

ottimo capitolo!!!! bellissimo il regalo che la famiglia, di bella e bree ha fatto ai cullen!!!! non me lo sarei mai aspettata!!! mi hai proprio sorpresa!!!!

06/02/12, ore 17:23

Non ho parole...
E' un bellissimo capitolo!!!!!!!
Finalmente anche Rosalie avrà la possibilità di far avverare il suo sogno nel cassetto,così come Esme!!!
Piccola domanda:il prossimo capitolo sarà la conclusione o ci saranno altri capitoli e poi l'epilogo?
Spero di leggere un altro bellissimo capitolo
A presto,
Edward4ever96

06/02/12, ore 15:57

oh my god!!! melody è assolutamente favolosa.. la amoooo... wow che bella sorpresa, finalmente le ragazze cullen vivranno una vita diciamo normale come sono contenta... adesso sono cosi euforica che salterei per tutta la casa.. come sempre mi stupisci, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, quindi a presto.. Anya

06/02/12, ore 15:35

Che bello sono la prima che recensisce!! Questo capitolo è stato a dir poco fantastico!!!!! Adesso il Cullen potranno essere finalmente felici!!! Wyatt e le sorelle sono stati molto generosi a dar loro quella pozione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non riesco ad immaginare Emmett che fa il padre, burlone com' è. Sono felicissima per Rosalie, si merita un pò di serenità dopo quello che ha passato.
Esme deve essere felicissima e con lei Carlisle.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti mando un bacione!!!