Rage and J.T.
di Burnt Orchid

17/05/13, ore 16:24

Ciao! Devo davvero ringraziarti: questa bella fic mi ha stritolato il cuoricino e mi ha fatto commuovere.
Mi piace da matti come sei riuscita a trasmettere il loro legame, il fatto che siano una cosa sola e che i loro sentimenti vadano al di la dell' amore!
Ti facio i miei più sentiti complimenti, bravaaa!

Nimue89

10/11/12, ore 16:58

Questa storia è stupenda. Una delle tante pecche del telefilm, a mio parere, è che non hanno mai esplicitato come Hunter ha reagito, a parte l'iniziale stupore, nel sapere che Brian aveva un ragazzo. Il sapere chi era, cosa ci aveva visto e cosa pensava del suo ragazzo e di loro. Ammetto di provare una grande antipatia per questo personaggio e mi sarebbe piaciuto vedere che lui capiva, scopriva che il rapporto che fra Brian e Justin è molto più intenso di quello che mostrano in pubblico, Babylon escluso, perché lì non si limitano nel mostrarsi. Il rendersi conto che provano un amore talmente intenso da non poter essere descritto facilmente. Spero che scriverai altro di loro, sarei felicissima di leggerti ancora :).
Nicoletta

16/07/12, ore 03:45

Dritta dritta nelle preferite.
Premettendo che ho un mucchio di arretrati da recuperare/recensire -e la tua è tra queste- mi sono innamorata di questa OS subitissimo. Meravigliosa, dico davvero.. Mi ha conquistata :) e anche fatta sorridere, sì.. xD
Sei davvero molto brava a scrivere (non essendo io il massimo a dare opinioni in base allo stile o alla grammatica mi limito dunque ad una sana constatazione) e il testo è qualcosa di -come si dice?- più unico che raro.
Il personaggio di Hunter non l'ho amato fin da subito, ma poi ho imparato a conoscerlo e con il senno di poi ho capito che senza di lui avremmo perso parecchio, nel telefilm.
Lo trovo fantastico, amo il suo modo di interagire con la nuova famiglia e mi ha fatto morire quando inizialmente ci ha provato con Brian.
Credo che la scena nella fumetteria con Micheal rimarrà impressa nella mia mente per l'eternità. Comunque, passando alla tua storia.. come ho già detto, l'ho amata!
Mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima riga. Davvero molto bella. E soprattutto l'ultima parte, veramente commovente. Me la son vista così nitida nella mia mente che credevo di averla anche vista nella serie ..davvero molto dolce il modo in cui hai descritto quei baci..quelle ..tenerezze..è davvero un'immagine molto dolce
Brava ^.^
So che probabilmente si capisce molto poco di quello che ho scritto ma ti prego non insultarmi Dx sono le 3.44 di notte e proprio non ho voglia di rileggere, quindi perdona anche eventuali errori di battitura
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:50 am)

29/03/12, ore 15:49

Awww *.* scusa per l'idiozia, ma Brian e Justin, o Rage e JT, mi rincoglioniscono pesantemente. E in più adoro quando sono descritti dagli occhi degli altri. Adoro come Brian fallisce nel fingere di fregarsene o come chiunque passi sulla loro strada veda luccicare perennemente la scritta "AMORE" sulle loro teste. Rosa, glitterata e qualsiasi altra cosa che Brian potrebbe odiare. Adoro la quarta stagione anche se per quanti riguarda le scene hot è decisamente una delle più spente. Ma tra Post-Ethan e fine quarta stagione la loro storia ha raggiunto il MAAASSIMO! Quindi... Grazie :)

15/03/12, ore 12:51

Bellissima! Leggere il rapporto tra Brian e Justin secondo la prospettiva di Hunter è un'idea originale. Bello come questo ragazzino che non sapeva nulla di loro percepisce quanto sia speciale la loro relazione. E hai dato al termine "non convenzionale e non definita" il vero significato, non quello superficiale legato al fatto che Brian e Justin non sono una comune coppia di fidanzati sdolcinati..ma sono non convenzionali perchè sono speciali, il loro amore è speciale, unico. Bella la conclusione "erano davvero rage e J.T."

27/02/12, ore 14:50

Ooooooooooooh, ma che bella che è!! Lo so che parla di un periodo non proprio felice e che la trama in generale non è delle più allegre, però non prendermi per pazza quando ti dico che è bellissima. Dolce, malinconica, forte e stupenda. Mi piace il fatto che tu abbia raccontato il tutto dal punto di vista di Hunter, in fondo è uno dei pochi che non era lì dall'inizio e che quindi ha più difficoltà a comprendere il loro rapporto "non convenzionale e non definito".
La scena finale è molto toccante, molto Brian e Justin nonostante nel loro rapporto il sesso sia un punto fondamentale, li ho trovati dolci e perfettamente IC. Complimenti davvero per questa bellissima one shot!

Alessandra

16/02/12, ore 20:19

bellissima, davvero, e originale il punto di vista di Hunter che guarda Brian e Justin. Complimenti

15/02/12, ore 00:08

Davvero dolce, ma senza essere svenevole, proprio come i nostri Brian e Justin. Descrivere la loro relazione attraverso gli occhi di Hunter, un ragazzo cresciuto in fretta solo perché costretto, è stato un bello spunto per dar voce ai pensieri di tutti noi che amiamo questa coppia con  tutti i ma, se, però, pro e contro. Un bel lavoro davvero. Brava^^

06/02/12, ore 16:29

Mi piace =) Forse il fatto che sia scritta sotto il punto di vista di Hunter, che io personalmente adoro, le da un tocco di originalità!
E' bello vedere gli stadi di crescita di Brian e justin sotto i suoi occhi.
Mi è davvero piaciuta, complimenti =)

06/02/12, ore 15:57

Deliziosa, davvero carinissima!!!! E' proprio vero, Brian e Justin sono molto di più di una coppia, la loro storia va oltre il semplice amore, oltre che naturalmente il semplice sesso! Hunter mi è sempre piaciuto molto, è troppo dolce e si vede che non è affatto stupido o poco accorto su come funziona il mondo.

Davvero complimenti, un bacio

Ciao!!!

06/02/12, ore 15:40

Assolutamente splendida :) è scritta benissimo e poi è così dolce :) mi è piaciuta davvero da morire :)
Originale l'idea di farci vedere i BriTin con lo sguardo di Hunter e di notare la sua "maturazione" con il passare delle righe, arrivando al culmine quando li vede insieme nel loft.
Anche se ammetto che ricordare il periodo del cancro di Brian fa sempre male :(
Stupenda :) E va subito nelle preferite :)
Spero che tu ne scriva altre, le leggerei davvero volentieri!

06/02/12, ore 14:46

Adorabile!
Ed è originale l'idea di raccontare qul momento "buio" attraverso gli occhi di Hunter
Bella.
Dall'inizio alla fine
C'è tutto in poche righe
Me la voglio rileggere un altro paio di volte, nei prossimi giorni, perchè ne vale davvero la pena!
Bravissima!
Bacioni,