I always will be with you
di are_everything

Ehi :)
E' la prima volta che recensisco e ti volevo dire che mi piace davvero tanto questa ff!!
E' da un po' che la sto leggendo ma io sono una ragazza molto molto svogliata e quindi non recensisco! Però però però prometto che andrò avanti a recensire perchè mi piace molto!
Bravissima!!
Bhe se hai voglia fai un saltello da me xD
Ho solo una ff magari puoi farmi sapere anche te che ne pensi .-. (se ti va ovvio)
Aggiorna prestissimo!!
Baci baci!
SecretAlessia <3

29/02/12, ore 21:35

Amo questo capitolo e il fatto che Harry e Niall abbiano dei figli.
Spero che continui il prima possibile. :)

09/02/12, ore 15:29

ti avevo consigliato di continuare e l'hai fatto!
brava! mi è piaciuto moolto il capitolo... continua, a presto <3

07/02/12, ore 20:27

oddeo che cosa romantica! "Bieber è "Bieber" tanta stima per te baby!
mi è piaciuta moltissimo, sarebbe carina farla diventare una fanfiction... se accade fammelo sapere su twitter :) xbieberssupra

06/02/12, ore 15:06

Ciao :),
Senti la mia non vuole essere una "critica cattiva" , non è che scrivi male, anche se, personalmente non mi è piaciuta molto (ma è neutra e non negativa, perché comunque è la tua prima storia :) quindi vai tranquilla): il mio è solo un parere, che spero ti possa aiutare a migliorare, se ne sentissi il bisogno.
L'idea è carina, ma sinceramente non vedo una tua grande elaborazione, in particolare dei personaggi: è strano come il ragazzo quasi non abbia una vera e propria reazione, come se lo sapessse già. La descrizione è minima - anche se questa può essere una scelta di stile - e secondo me sarebbe stata migliore se interposta, talvolta, nel dialogo :)
Ci sono molti errori di grammatica (mancanza di accenti e parole errate (ha al posto di a(più volte), centra al posto di c'entra, ed errori di battitura), punteggiatura, e poi c'è una frase sbagliata, te la cito, così la trovi :) : "Era nato un maschietto, che diedero il nome di Nathan. "Era nato un maschietto, a cui/al quale diedero il nome di Nathan" oppure... come sarebbe piacuto di più a me personalmente:) : "Era nato un maschietto. Lo chiamarono Nathan/Esther ed Harry gli diedero il nome di Nathan/Decisero di chiamarlo Nathan."

Ho visto che è la prima storia che posti :) Sappi che non scrivi male e sono quasi tutti errori che facevo anch'io. Te li ho segnalati perché, per esperienza, so che quando gli errori sono fatti notare si migliora ancora più in fretta che con la semplice pratica e in genere non si ripetono più gli errori in questione :)

Giada
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 10:56 pm)

06/02/12, ore 14:42

Ciao :) (che bello sono la prima xD)
Molto carina questa one-shot davvero :)
Brava
Ps:piacere mi chiamo Daniela :D