Dagli occhi di un piccolo selvaggio
di blacksmile

26/01/07, ore 17:39

Sinceramente non avevo mai letto (nè credevo esistessero) Ron/Hermione vista dal POV di uno scoiattolo! L'idea è originalissima e sorprendentemente piacevole. La storia è scritta bene ed è davvero dolcissima, con Ron che, tutto impacciato, le stampa un bacio sull'angolo della bocca... Che tenerezza! Lo stile è pulito e scorrevole, le descrizioni pulite ed efficaci. Complimenti!

Fuchsia
02/12/06, ore 14:09

Come ho già avuto modo di dirti, l'unico difetto che noto in questa fic è l'assenza di uno stacco vero e proprio tra il punto di vista dello scoiattolo e il punto di vista più esterno... per il resto, mi piace molto la storia e il dettaglio dell'animale è veramente originale! Brava!

HillylyaWeasley
22/10/06, ore 15:24

Bé, ti dirò quel che penso, ma non voglio essere sgarbata, mi sembra strano che uno scoiattolo riesca a riconoscere l' età delle persone ed sapere cos' é il Quidditch, in questo caso forse negli avvertimenti dovresti mettere OOC oppure all' inizio della storia dire che si tratta di uno scoiattolo ultraintelligente, non lo so perché ho appena scoperto questo sito da poco, comunque a parte ciò é una bella trama! Ciao ciao!

loryherm
21/10/06, ore 23:36

bellissima!!! che carino lo scottaiolino!!!!Baci

SiJay
15/09/06, ore 20:50

Oddio, che strana! Ma originale e carina, complimenti!

redRon
15/09/06, ore 20:30

ma che carucciaaaaa! che bello lo scoiattolino!!! very good! kisses

karmyGranger
15/09/06, ore 17:02

bellissima! già la lessi su Accio... comunque molto carina l'idea della visione Ron/Herm da parte di un animaletto!Brava!

15/09/06, ore 16:41

Che carina che è!!! *___* è veramente puccia!! lo scoiattolo è carinissimo.... e Ron ed Hermione ono carinissimi!!!! complimenti!!