Il più bel regalo sei tu, Ranma
di koneko_chan

15/02/21, ore 17:55

Complimenti molto tenera vedere che finalmente va tutto per il verso giusto è una gioia. Grazie per la loro unione

01/01/12, ore 19:43

Un finale perfetto!
Ranma é stato davvero carinissimo ad organizzare una festa a sorpresa per Akane con tutti i suoi "amici", é stato bello vedere tutti quanti -anche le sue nemiche- festeggiare con lei e farle dei regali.
Ovviamente, però, il regalo più bello é stato quella di Ranma. É stata una scena molto dolce. Abbiamo visto un Ranma più maturo e consapevole dei suoi sentimenti ed un Akane gelosa e fraintenditrice come al solito. Immaginavo qualche litigo in più, devo ammetterlo, in fondo son sempre Ranma ed Akane ma ho apprezzato anche così.
É bello vederli insieme, e felici, per una volta.
Complimenti! :)

01/01/12, ore 19:32

Molto bello anche questo secondo capitolo e dire anche molto triste.
Se fossi stata in Akane anche io avrei frainteso e reagito in quel modo, in fondo Ranma non le ha mai dichiarato i suoi sentimenti e quella scena era facilmente fraintendibile, certo, avrebbe potuto andar lì e picchiarlo ma forse quella volta ha fatto più male del solito.
Complimenti ancora, hai inserito la suspense necessaria per rendere questa fic degna di Ranma. :)

01/01/12, ore 19:23

Molto bello come inizio. Per Akane deve essere uno strazio non poter festeggiare il proprio compleanno, più che altro deve essere uno strazio rendersi conto che il giorno del suo compleanno é morta sua madre, capisco benissimo che festeggiare possa sembrare un affronto a lei ma, in fondo, qualcosa potrebbe sempre farla. La cosa più giusta da fare sarebbe proprio quella suggerita dalla sorella, ovvero, uscire con il suo fidanzato per una volta e dimenticare o brutti momenti del passato. Vedremo cosa riuscirà ad inventarsi quel baka. Come inizio mi piace, complimenti! :)

16/10/08, ore 13:33

Ciao! Scusami ma come ho detto alle altre, sto leggendo in questo periodo le varie ff, e vado anche indietro con le pagine per vedere se c'è qualcuna che mi piace... E la tua... Beh è davvero carina ^^ ... Già... A saperlo gliel'avrebbe detto prima del suo compleanno, ma a saperlo quei due si sarebbero anche potuti muovere prima, no? Ma quel che conta è che quei due testoni, si siano decisi... Beh spero che leggerai il mio commento ^^ Un bacio e a presto! Di nuovo complimenti ^^

22/11/07, ore 23:37

davvero carinissima soprattutto la battutina finale di Akane spero scriverai ancora perche ti trovo molto brava

franceschina
03/02/07, ore 15:26

è bellissimo... io seguo ranma 1/2 da quando ero piccola... e ho sempre creduto nell'amore tra ranma e akane... ora ne sonosicura... bravisssima... hai fatto un capolavoro... anke x quanto riguarda le altre fanfiction!

Cicci 12
30/01/07, ore 23:09

Bellissima!! ke carina!!! ranma è stato un'amore!! mi sarebbe piaciuto essere al posto di akane! :-P.. complimenti davvero.. baci..

10/10/06, ore 10:37

ciao koneko_chan!volevo dirti ke questa ff su ranma è bellissima!sopratutto il finale..!complimenti ^__^

02/10/06, ore 16:49

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

01/10/06, ore 18:27

bellissima! ogni tanto ci vuole una lieta fine, giusto? ranma è trooooppo romantico, ed ho apprezzato tantissimo quella punta di ryoga/ukyo appena accennata. spero che scriverai ancora| ciao ciao

25/09/06, ore 20:06

Non sapevo che il compleanno di Akane coincidesse con quello della morte della madre.. in fin dei conti la takahashi non ha mai fatto festeggiare alcun compleanno... murble...Perchè abbracciava U-chan!!! maledetto!!! XD cmq è carinissima! aspetto la fine!! Auguri anche se in ritardo! ^^

24/09/06, ore 21:44

ecco akane, la regina delle incomprensioni... ma perchè? sigh... che poi sono sicura che quel discorso c'entra con il suo compleanno, vero? speriamo che si chiariscano, ciao ciao

Imi
16/09/06, ore 11:59

Beh allora doppi auguri!!Aggiorna presto...sono curiosa di vedere cosa organizzerà quel tenerone di Ranma!!^_^ Imi

15/09/06, ore 23:18

auguri! fanfic molto carina, promette molto bene secondo me! fatti sentire presto, ciao ciao