Porch swing.
di EffieSamadhi

15/07/13, ore 14:20

Anche questo è un piccolo capolavoro.
Che dire, tu scrivi estremamente bene. La scena fra Alex e Kate, come l'hai descritta, lascia senza fiato e con solo desiderio di amore.
Fra i preferiri anche questa, perchè te lo meriti proprio.

Un abbraccio,
- E.

13/08/12, ore 00:50

Ciao :)
Questo č davvero un bel film, molto carino e romantico, e fa molto piangere.
Che dire? Scritto bene e bella.
Davvero esprime bene i loro sentimenti, il loro amore č davvero bello e difficile allo stesso tempo, visto che sono lontani di due anni, quella scena č bella comunque *-*
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/02/12, ore 23:30

Io sono "colei che passerā di qui."
Non sono una fan di Keanu Reeves, ma devo dire che "La casa sul lago del tempo" č un film bellissimo.
E questa drabble esprime con tanta semplicitā e dolcezza i pensieri dei due protagonisti.
Tutto quello che per me dovrebbe essere, una drabble.
Ho visto i personaggi prendere vita, ho rivisto il film in testa, benchč sia una vita che non lo guardo.
Honest

06/02/12, ore 21:05

... *sparge amore*
Ho aperto il link per questa storia basandomi sulla fiducia - perché ho associato il titolo a quella splendida canzone che è Sweet thing e ho voluto tuffarmi nella lettura, di qualunque fandom si trattasse. E' stato un colpo al cuore.
Non vedo il film da molto, moltissimo tempo, e in una sola breve drabble tu me l'hai fatto scoppiare nel cuore come la prima volta.
Niente di elaborato, niente di superfluo: la pura e semplice descrizione di un momento che segna una storia.
Mi chiedo come ci riesci.

Fabi

06/02/12, ore 17:51

Non potevo resistere alla tentazione di essere la prima a recensire!
Non posso non apprezzare la tua simpatia per Keanu Reeves (ogni volta che scriverai su di lui, fammelo sapere!) e, comunque, non potevo non leggere una tua fanfiction su questo film.
Il mio migliore amico va letteralmente pazzo per questo film ed č riuscito a farmelo vedere milioni di volte.
Scena delicatissima e, proprio per questo, molto intensa. Il tuo stile č eccezionale come sempre!
Complimenti,

Chicca
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:02 pm)