Being In Love With You
di vernita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/08, ore 16:55

Questo capitolo è veramente molto carino. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento ora la curiosità è alle stelle.

28/02/08, ore 21:39

Sister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Good good!!!!!!! Questo ultimo capitolo si vede che lo hai scritto mentre eri un pò fatta!!!!!!!!! :-) Lo sai ke fa male! ;) io scherzo naturalmente! X me è stata 1 vera fatica leggere tutti i chap in una sola giornata e ora (solo perché mi hai costretto) ti inserisco pure un commento! che sorellina fantavolosa che hai!!!!!! Comunque, la storia è fantastica! Non sapevo avessi questa dote da scrittrice! tadbxs!!!! e ricorda BILL FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madokalll
15/02/08, ore 23:25

piccolo impiastro a rapporto!la tua fanfiction è stupenda e pe essere la prima non finiro mai di farti i miei complimenti e tutto molto cippa-stiilee tutto puccioso caruccio e folle XD lo adoooorooo..al prossimo capitolo allora un bacioooneeeeee e ricorda che la tua editrice di fiducia e qui che aspetta muahauhauahuahauhauahuhauahuan*risata folle*

erica
14/02/08, ore 20:50

wow!! davvero brava!! posta preeeeesto!! ciao ciao

14/02/08, ore 14:07

Io AMO questo chap!!!!! è il migliore che tu abbia scritto! E adoro il "Ragazzo Misterioso"!!!!!!! La parte di Asia e Alessandro mi ha fatto commuovere!!!! Sigh!:'-) lacrime di gioia naturalmente!!!!! Ciauuuuz!!!! Aggiorna presto!!!!! BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!

Niis
12/02/08, ore 18:26

Ciao, sono una nuova, umile, quasi prometto :P fedele ammiratrice della tua fic. Io adoro il ragazzo senza-nome (che se poi penso che è davvero ispirato a Steven Strait *_*) ma anche Danie non scherza. Quella ragazza è un mito! Un muro d'acciaio, incrollabile, mi ci rivedo un po' (per questo la lodo ;)). Dai al prossimo chappy, e mi raccomando di continuare a scrivere capitoli belli come questi! beso

12/02/08, ore 14:30

Che bella!! L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono semplicemente innamorata...continua sei brvissima!!! W dani+ragazzo misterioso!!!!

12/02/08, ore 12:43

continua cosi bravissima

29/12/07, ore 13:53

Scusa se inserisco un'altra recensione, ma questa è già la 4a volta ke leggo questo chap. Mi piace da matti, quindi CONGRATULAZIONI, HAI INVENTATO IL CHAP PERFETTO! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! Il raga che incontra Daniela mi ricorda steven strait in sky high,sai la mia sorellina sara ne va matta!Cmq AGGIORNA PLEASE!

19/11/07, ore 19:13

Belliximooo!Lo so lo dico con tt i chap,ma questo è davvero il migliore ke tu abbia scritto!delle volte mi perdo, il punto è ke sn lenta di comprensorio!;-):D cmq Very Good!!!!Tschuss!(ciao in tedesco)

18/11/07, ore 17:07

ed eccomi la tua storia..!!bella brava..!!!l'ho letta tt d'un fiato..complimenti..miss_miky

07/11/07, ore 21:27

Xk non aggiorni +? Dai, ke sta uscendo benissimo! Adoro questa fic, e questo chap è fantastico!i soliti ubriaconi!;) su aggiorna, io aspetto

06/10/07, ore 19:29

Wa!!!marò ke bella! scusa se c'ho messo tanto ma nn sto + andando tanto su internet in questi giorni. Comunque è bellissima questa chap...brava continua così!

Palma
02/10/07, ore 13:43

Mi hai fatto stare 3 giorni a roma con la curiosità xkè mi avevi detto ke avevi scritto un nuovo cpitolo e appena sono tornata l'ho letto... è molto emozionante leggere una storia su delle cose ke hai vissuto in prima xsona... quindi continua presto... ti voglio bene amò

15/07/07, ore 16:52

Buon viaggio! e grazie x le spiegazioni. Continua ad aggiornare che questa ff sta uscendo benissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]