One Direction - Questo sogno diventato più che realtà
di Claudia_Pii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/12, ore 16:38

Grazie di aver aggiunto questo capitolo mi é piaciuto molto. :)) mi raccomando ricordati di aggiugere la futura ragazza di Niall. Se vuoo un consiglio insericsi una ragazza mora con gli occhi chiarissimi o azzurri. Farà contrasto. ;) parola di chi é già cosí. Comunque brava. Ottimo lavoro. Baci 3

21/02/12, ore 14:52

Finalmente Louis è ritornato e poi l'acostamento dei colori mi piace moolto.Adoro come claudia fa da mamma a quei cinque,è dolcissima ma sopratutto innamorate di harry come nessun'altra spero che Niall trovi finalmente pace e che si accorga che è bello così al naturale.mi è piaciuto molto il capitolo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/12, ore 20:50

Povero Boobear, quanto mi dispiace nn credo però che nella realtà esista qualcuno che lasci louis per un'altro ragazzo è così cuccioloso(?).Leggendo la recensione precedente credo che la ragazza abbia ragione ci vuole un'pò di pepe. L'amica italiana si inamora di Louis e ci dovrebbeessere un colpo di fulmine con una fan per niall. Spero che accetterai i suggerimenti. comunque continua così sei bravissima!!!
Spero che metterai al più presto il capitolo in cui registrano il video diary!!

19/02/12, ore 14:53

Bello questo capitolo. Peccato che Luois si stato lasciato e che Niall si senta brutto. :)) speriamo che qualcosa migliori. Potresti aggiungere una amica italiana di Claudia che la va ' a trovare e si innamora o di Niall o di Louis. Sarebbe fantastico e aggiunferebbe un po ' di pepe alla storia. A presto da Giuly.

18/02/12, ore 15:50

Nooooooooooooooooooooooooooooo, questo non doveva succedere, no Zayn e Claudia io adoro Harry e Claudia, speriamo che non sucederà niente tra quei due sono solo amici. Comunque il capitolo è veramente fantastico lo adoro, sopratutto la scena inizialeè molto bella.Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi.Un bacio Sara(spero che leggerai la mia storia(ti piace HP,allora leggila)e darai un consiglio per mogliorarla!!!
P.Sli hai visti a sanremo? sono stati fenomenali anche se un'pò sprecati hanno cantato solo una canzone.

17/02/12, ore 19:30

Wow. Mi hai colpito anche questa volta. :) mi sto emozionando sempre di più ad ogni capitolo. Attendo con ansia il diciasettesimo. a presto!! <3 G.

15/02/12, ore 21:39

ciao!!! Volevo solo farti i complimenti per questa fanfiction. Mi sono commossa :'). E' scritta bene e spiega molto bene il rapporto della protagonista con i ragazzi.

15/02/12, ore 18:27

Mi piace molto questa storia, forse si potrebbe realizzare, anche se mi piacerebbe leggere capitoli più lunghi e con quelche immagine in più. Nel senso che vorrei vedere i link dei vestiti e dei personaggi che compaiono (sono un'pò troppo esigente ma nooooooooooooo).Ti sarei molto se nel prossimo capitolo vedrò queste cose.Vorrei chiederti un favore, fai in modo tale che la tua fantasia non faccia succedere niente fra zayn e claudia perchè Harry e Claudia sono troppo dolci, non voglio imporre niente ma la storia è bella così.Grazie per aver ascoltato le mie paranoie e che la recensione ti faccia piacere.
P.S spero che leggerai la mia storia :D
P.P.S.S ma hai vinto veramenteil M&G con gli 1D perchè non si svolgerà a Sanremo ma a milano (incomincio a odiare quella città, anche se la mia famiglia è completamente milanista)niente di personale :D

11/02/12, ore 18:07

Continua, sono troppo curiosa cosa di succederà!
Sono curiosa quindi probabilmente torturerò qualcuno con le mie curiosità LOL
beh continua! Bye bye

11/02/12, ore 12:38

Bello mi piace ho letto il capitolo tutto d'un fiato, povera Claudia... Che carini Claire e Niall <3 CONTINUA!!! :DDD

10/02/12, ore 14:10

Oddiooo!!!! Questa FF è perfetta!!! Ti giuro... non ho parole... anzi si, una si... CONTINUAAAAAAAA!!!! :DDDDDDDDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]