Our Dream.
di LetsDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/12, ore 20:05

è asodpkapsodkaposdkpasodkaspock .. stupendo in italiano xD .. mi piace tantissimo.. quindi gia' sto muorendo dalla curiosita'
quindi ora corro a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli, sono veramente curiosa :DD
Compliimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace molto .. sul serio..
Se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere ;D e se vuoi lasciare anche a una recensione ,mi farebbe piacere :D graziie mille :DD s2s2

Jenna1D

19/05/12, ore 14:27

Questa ff è veramente stupenda, ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ... veramente siete bravissime, complimenti! Niall e Camilla sono così .... non ho parole per descriverli, sono veramente stupendi li adoro! Non vedo l'ora di vedere cosa è successo tra Harry e Giulia! aggiornate presto :)

09/05/12, ore 22:50

E come gli altri, anche questo capitolo era davvero davvero davvero davvero bello! Che carine le parti con il Prof Tomlinson, e poi le parti con twittah, stupende :')
Mi piacciono davvero tanto quelle FF che riescono a farti ridere, insomma non è una cosa facilissima, poi dipende anche di persona in persona, e con me ha funzionato!
Vabbè, era fantastico. continuate cosi!

fate bene a continuare, sono ansiosa di vedere cosa succede nel tour per Londra!
E i minuti che impiego nel leggere la vostra FF non sono sprecati, siete davvero brave :)

Lo so arrivo un pò tardi a leggere la storia, sempre meglio tardi che mai, giusto? Comunque mi piace un sacco la FF, per quello che ho letto ora almeno, ma sembra un buon inizio :) In questo capitolo mi è piaciuto un sacco quando vi siete messe a cantare sul letto, ahaha è stato fantastico.

13/02/12, ore 17:35

Che bell'inizio :33 bellissima :D continua dai voglio vedere la continuazione :3
Anche io nell'altro account scriviamo prima una poi l'altra :3
Dai che voglio leggere il prossimo :3
#muchlove

06/02/12, ore 18:12

Devo dire che mi piace l'inizio di questa storia. E' molto originale e poi è scritta anche molto bene, complimenti.
Pubblicate il prossimo capitolo presto,
Mary :) x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]