Il rubino e il diamante
di cOstanza

19/05/16, ore 20:15

Io mi chiedo una cosa: perché cavolo tutti quanti - certo, fatta eccezione per il signor George e madama Rossini -, hanno trattato Gwen come se fosse una spietata serial killer da tenere sotto strettissimo controllo e a cui bisognasse tenere segreta praticamente ogni cosa? Se fosse stata Charlotte il vero rubino, avrebbero trattato in questo modo anche lei? Gideon, Gideon, Gideon, Gideon… devo ammettere che sono divisa in due. Da una parte mi spiace che lei non gli abbia creduto, ma dall'altra sono lieta di vedere che soffre per il rifiuto della ragazza. Spero però che i due ragazzi possano chiarirsi. È vero, lui l'ha in parte ingannata, ma alla fine si è innamorato realmente di lei, ed anche lei lo ama, nonostante lo abbia appena negato. Tess

04/01/16, ore 16:07

Ciao!Mi piace questa shot ma per fortuna che nei libri c'è stato un lieto fine

24/08/14, ore 14:21

Mi sono riletta il primo volumo per la nostalgia dopo aver letto di nuovo questa storia <3 credo che ne leggerò altre per questa serie che mi ha conquistata.
Gideon, non sei stato molto corretto con Gwen e forse la devi pagare anche se per poco.....perchè anche lei ti ama !

12/08/14, ore 20:04

Hai scritto molto bene, complimenti! Mi piace questa Gwen così determinata! Hai un bello stile, anche se in alcuni punti è un poco fluido. Continua a scrivere, sei molto brava.

04/05/14, ore 01:32

Ciao ^_^
Bellissima!
Una delle one shot sulla trilogia delle gemme piu' bella che abbia mai letto!mi sono appassaionata a questa trilogia solo recentemente e sto leggendo tutte le ff che ci sono su efp *--*
Complimenti!
Povero Gideon :(
Bella idea questa del "io non ti amo" lo hanno ucciso povero caro :(((

08/02/13, ore 19:29

Bellissima One Shot ... devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco... MERITA ... la forza che hai fatto trapelare da Gwen è il punto forte !!!

10/04/12, ore 21:13

Ma.......NOOOOOO!!!
Ma come, poverino!!
Peccato sarebbe carino da parte di quel tonto che finalmente avesse fatto una cosa del genere, invece, nulla! (non tengo conto di Green, parlo per Blue).
Ma comunque, complimenti! Sei davvero brava!
Un pezzo scritto davvero bene!! complimenti!!
A presto
GHOTICdoll

07/02/12, ore 17:33

Ma...ma...ma, no! Che tristezza!! Lasciando perdere le mie constatazioni completamente inutili; questa shot è davvero carina! Scritta bene e senza errori grammaticali. Non so tu, ma io non vedo l'ora che sia il 9, così mi fionderò in libreria a comprare Green. Complimenti ancora!
Baci
LunaSayan