CAMERON'S EYES
di Diomache

17/09/06, ore 11:11

E' bellissima,cotinuala al+presto!!!Adoro qst tf e sn mooolto skizzinosa sulle ff ke lo riguardano,ma tu scrivi davvero bene!!!A presto Hik@

Artemisia
16/09/06, ore 20:29

Niente da dire...la mia attenzione per te cresce di giorno in giorno! Ottima fic...adoro quelle deliranti! Continuala presto! Ehi...mettimo su un fanclub cottoncandy! W la coppia House/Cameron!^^ Artemisia

sam carter__
16/09/06, ore 16:37

bella bella bella!!!!! io sn una cotton candy finno al midollo qnd adoooro con tutto il mio cuore qst fanfic!!!!! è devvero superfavolosa!!! appena puoi aggiorna voglio sapere cm va a finire!!! baci sam

Christine Black
16/09/06, ore 14:57

Nonostante le mie idee su Cameron, questa ff è davvero carina *_*! Complimenti!!

lilli
16/09/06, ore 13:48

è carino ma sta più attenta a i particolari. descrivi di più e sii piu sciolta. si legge e scatti la tua ff

piccy6
15/09/06, ore 23:31

bella bella bella!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!

15/09/06, ore 21:54

come è dolce. continua presto!

Gr4zI4_90
15/09/06, ore 21:39

Grande!!! Amo questa coppia... Non c'è bisogno di dir altro... Continuala!!! ;)

Jaly Chan
15/09/06, ore 21:33

bellaaaaaaa *.* Sn curiosa di vedere il seguito! Bye ^.-

15/09/06, ore 20:34

che bello l'inizio!! io amo questa coppia.. sono così diversi che DEVONO stare insieme! Come vorrei che ci fosse un'altro che cerca di portargliela via ed house cerca in tutti i modi di combattere contro la gelosia.. Aggiorna!! bacini

Rue Meridian
15/09/06, ore 19:38

Concordo in pieno: vai così!! Sei tutti noi!! Only House&Cameron!!!

15/09/06, ore 19:12

come prima cosa io dire che dovresti continuare, come seconda che dovresti continanuare e infine come terza che dovresti veramente continuare ed aggiornare presto perchè solo una sera a settimana non basta, con la tua ff almeno sono sicura di avere più volte a settimana House!!!un bacio