La canzone dell'angelo {Angel's song}
di Nettlewild

04/07/12, ore 10:36

Ok mi hai fatto venire i brividi più e piú volte ci credi? Bhe si tu mi hai drtto che molti hanno pianto, ma a me ha provocato solo forti ed intensi brividi.Mi hai fatto pensare a cosa si prova quando si perdd qualcuno ed è stato bellissimo il fatto che Lucy abbia tentato di essere forte in tutti i sensi, provando a non piangerd, solo perchè lo aveva promesso.Sai all'inizio pensavo che le due ragazze avessero la stessa età, ma poi hk capito non fosse così dato che Stella la porta in braccio per un lungo tragitto.
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale dovd parli delle favole...io penso bisogni ssmpre crederci e non dimenticarsi che, se è pur vero che nella vita nulla è per sempre tranns la morte, è anche vero che se non si vive giorno per giorno apprezzando anche quel piccolo bricciolo di ssmplicità e serenità che la vita ci puó dare, si finisce di non aver vissuto veramente e , credo che la tua Stella abbia applicato al meglio questo concetto.Ora non è importante sapere di cosa fosse malata, ma quel che è certo è che rimarrà nei pensieri di Lucy per sempre :)
Ho adorato la parte finale e poi oltre ciò come hai inserito il testo che , tra l'altro, ho trovato molto bello e profondo seppur nella sua semplocità.
MOLTO ben scritto direi, davvero complimenti ;) l'ho trovato molto coinvolgente e appassionante e poi anche l'impagginatura non è male.
Bene co questo è tutto ( non badare agli errori di battitur che sto col cell lo sai, anche se ne faccio sempre a bizzeffe al contrario tuo , che non ne hai fatto neanche uno.) Spero la recensione non sia troppo corta dato che è una one shot xd
un bacione
Fat

07/02/12, ore 17:54

Come già sai, mi sono commossa leggendola =') e come già sai tu sei la mia scrittrice preferita!
continua a scrivere storie del genere eh!
Un bacione,
XnihalX