Sei mio. Sei soltanto mio.
di Oximoron

25/02/12, ore 23:00

Dio che bella questa yaoi *-*
Dapprima Vegeta è distaccato però poi inizia col far capire l'amore che prova per Goku *-*
Mamma quanto mi piace questa one-shot :D
Oddio xD Questa parte è adorabile:

Su uno dei banconi posti accanto al frigo, ci sono delle porzioni di riso e qualche dolce preparato dalla madre di Bulma. Al Sayan più giovane, sembra di essere in paradiso e si prende generose porzioni. Vegeta sospira e si siede accanto a lui con il resto della roba. Sono uno davanti all'altro e mangiano abbastanza velocemente. Diciamo che, è Goku quello che divora. Vegeta invece, mangia lento. Come pensieroso. Infatti, è proprio quello che è: riprende a farsi degli strani pensieri e per un attimo rimane con le bacchette a mezz'aria " Eppure, sono sicuro di ciò che provo. Ma non dovrei..non dovrei nemmeno pensarci! E' solo una cosa passeggera avanti. Tu sei il Principe dei Sayan, non una femminuccia che si lascia comandare dai sentimenti umani! Ma..stavolta.." " Hei " la voce di Goku lo fa risvegliare come prima " Tutto bene Vegeta? Oggi mi sembri..assente.." dice un po' preoccupato il Sayan, poggiando la ciotola vuota sul tavolo, senza toglierli li occhi da dosso. Il Principe arrossisce lievemente e socchiude li occhi con fare superiore " Non sono affari tuoi " Goku sorride malizioso e ruba un bignè dalla parte dell'altro " MA COSA FAI LADRO?!" ringhia il Principe bloccandoli il polso " Eddaii, tanto nemmeno ti piaccioni i dolci della madre di Bulma!" si lamenta l'alto tirando " E allora? Questa non è una motivazione valida per fregarti la MIA roba!" sibila tirando verso la sua parte. Goku però, non molla il dolce dalla mano. I due si alzano ringhiandosi contro " MOLLA, KAKAROTH!" " MOLLA TU, VEGETA!" il più giovane indietreggia e il principe scivola appena su una parte del pavimento bagnata. Per non cadere, afferra la tuta dell'altro sul torace e finisce con l'andarli tra le braccia. Goku posa le mani sulle sue spalle e il piccolo bignè cade a terra con la crema leggermente sparsa intorno. Per un attimo, la stanza diventa silenziosa. Molto imbarazzente quel silenzio, pensano i due. Vegeta è tutto rosso e ringrazia che Goku non lo vede. " Tutto bene? " chiede poco dopo il Sayan, guardando il Principe sul suo petto. Vegeta, sente ancora il rossore acceso che ha in volto e non vuole affatto che Goku lo veda in quelle condizioni. Così, si limita ad annuire. Il più giovane sente un leggero calore nel petto e capisce che l'altro è imbarazzato. Sul suo volto, compare un sorrisetto malizioso " Oh, da quando ti faccio quest'effetto Vegeta? " sussurra al suo orecchio.

Mi piacciono troppo le tue Yaoi *---* Semplicemente fantastiche :D

A presto,
Haruhi Suzumiya

07/02/12, ore 19:07

Ovvia! Letta! Come promesso :3 E non mi hai affatto deluso ^^
Bé, inutile dire che è molto meglio questa a quella precedente, anche se era solo un esperimento. E comunque sia, questa mi piace molto il modo in cui è scritta e spero di leggere altre ff molto presto, magari anche più lunghe e complesse, piene di intrecci, come piacciono a te. Ma mi raccomando, non staccarti dal genere Hellsing, eh!
Ah, sul tuo (cioè, vostro) account vedo tutte le immagini adesso, ottima scelta : )
Complimenti! ^^

07/02/12, ore 18:12

che bella yaoi.....bravaaaaa xk nn ti cimenti in una long?:)

06/02/12, ore 21:25

Ciao, bellissima questa storia!
Vegeta è sempre il solito testone ma noi e Goku è così che lo amiamo, mi ha sorpreso quando lo ha baciato, pensavo a un cazzotto sul naso, con Vegeta tutto è possibile ed è per questo che è imprevedibile.
Carina anche la parte finale dove mostra un carattere più dolce, sorridendo e arrosendo in modo più carino, non rosso dalla rabbia, che probabilmente fino a quel momento Goku vedeva sempre sulla faccia del Principe xD
Bravissima davvero, spero di leggere altre tue storie, poi se sono GokuxVegeta ancora meglio hihihi ^^
un saluto e alla prossima

06/02/12, ore 19:13

Complimenti, la storia è molto bella e originale! Bravissima, spero di leggere qualcos'altro di tuo
A presto
DBsoly

06/02/12, ore 18:49

Come già ti ho detto, questa Fiction mi piace davvero tanto.
I momenti teneri tra i due li ho apprezzati parecchio, li hai descritti molto bene.
La scena comica dei due che si litigano un bignè mi ha fatto sorridere, in special modo ciò che ne viene dopo ovvero quando Veggie cade tra le braccia di Goku.
- Purtroppo sono brava solo nelle recensioni critiche (che pena) quindi quando mi trovo a dover dire qualcosa di bello e positivo non ho mai le parole adatte D:
Il modo in cui scrivi è semplice ma mi ha trattenuto sulla Fiction per tutto il tempo senza farmi staccare neanche un secondo gli occhi dallo schermo.
Concludo quindi facendoti tanti complimenti e sperando di leggere in futuro qualcos'altro di tuo.

Un bacio,
Haleey