If you are a Smooth Criminal, I'm Batman.
di micRobs

07/02/12, ore 14:48

Io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima *si vanta*
... E boh, a me è piaciuta un sacco.
Prima di tutto, ho adorato come hai gestito i due personaggi; mi avevi detto che ti sembravano OOC, e quindi ero pronta a prenderli con le pinze, e invece... Maledetta, dovevi dirmelo che erano così perfetti. Mi sarei preparata, prima.
Sebastian è... Lui. Seducente, furbo, un po' pentito e assolutamente affascinante come pochi.
Thad e la sua cotta... come non capirlo?
Thad, approposito... STUPENDO.
È talmente adorabile, e geloso, e scemo, e carino che non posso fare a meno di adorarlo.
Sebastian mi fa pensare a cose indecenti, mentre Thad a tante coccole. È normale questa cosa?
Sì, con loro tutto è normale.

Boh, insomma, davvero un ottimo lavoro e io, francamente, questa storia l'ho adorata. Tanto che va tra le preferite.
Ah... E ti avevo già detto quanto il titolo era fantastico?
Ci sta a pennello ed è ironico quanto basta per rappresentare alla perfezione questi due -adorabili -  beoti.
... Anche se forse "adorabile" non è un aggettivo accostabile a Sebastian, ma vabbè.

Insomma, Thalia, ottimo lavoro u.u
Continua a diffondere il verbo della Sebastian/Thad, perché loro sono il bene.

Complimenti!

Somo

PS: Aww, la dedica <3

06/02/12, ore 22:34

Non smettere di scrivere su Sebastian.
Qui c'è ancora qualcuno che lo apprezza *alza la mano fieramente* e soprattutto che ama la Thadastian! *___*
Ho trovato questa FF davvero molto carina e ben scritta, complimenti

Un Bacio

Nina

06/02/12, ore 22:07

Yeeeeee!
Ok, sì, scusa.
Era per dimostrarti la mia euforia per essere riuscita a riprendere il pc e quindi recensire questa storia che andrà -bhè, tecnicamente già ci sta- tra le ricordate u.u
Amo Sebastian.
Amo Thad.
E ho davvero adorato questa storia!
Volevo recensire appena finito di leggere, ma poi ho pensato che magari tu non sei abituata ai miei scleri decisamente... idioti, sì, quindi mi sono trattenuta.
Però.. devi sapere che io non sono capace di fare recensioni coerenti,, non credo di esserne mai stata capace, ma l'importante è che si capisca quanto la storia sia piaciuta, no?
Ecco, ed io ho amato la tua storia, davvero!
E poi... Dio, Sebastian è così danntamente *censura*.. come diamine fa Thad a resistere? T.T
... infatti non lo fa u.u
Oh, davvero, sei stata bravissima, davvero.
Poi Sebastian è IC, e Thad... corrisponde all'immagine di Thad che ho io,  visto che quegli idioti dei produttori non ci parlano mai dei Warblers T___T
Ok, mi volatilizzo, ancora complimenti <3
Marzia

... Ma che ho visto solo ora che mi hai anche dedicato la fic? o.O
Sono idiota, lo so e... Grazie *w*
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 04:40 pm)

06/02/12, ore 21:34

Ahahah, ma è bellissima!
Fortunatamente c'è ancora qualcuno che ama Seb, pensavo di essere l'unica! *w*
Amo la Sebasthad, quindi questa storia non potevo non leggerla! E' davvero ben scritta, sei rimasta nei personaggi (beh, in realtà di Thad non si sa tanto, purtroppo ç__ç) e, soprattutto, sei riuscita a farmi ridere, perchè oggi sono davvero giù e non pensavo fosse possibile...
Comunque, ti faccio davvero i miei complimenti, mi è piaciuta un sacco!
A presto,
Sere

PS: Sappi che qui c'è sempre qualcuno che apprezza il Sebasthad, quindi non smettere di scriverne!

06/02/12, ore 19:39

Ok, partiamo dall'inizio: la dedica *w*
Finita questa prima parte, comincio a diventare un po' più seria: ho amato questa storia, anche se, come ti ho detto, voglio, anzi, pretendo, il seguito a rating rosso della serata u.u
Parliamo dei protagonisti: Sebastian è Sebastian, punto. Tu sei riuscita a cogliere quello che io ho solo notato nella 3x11, ossia il fatto che si stia rodendo il fegato per il senso di colpa e tutto il suo comportamento dopo Bad sia solo una cosa di facciata.
Thad invece è assolutamente adorabile nella sua cotta XD. Ci voleva proprio uno come lui per far aprire gli occhi a quella testa dura di Smythe.
Comunque, ho adorato tutta la dinamica della storia, dove si legge allo stesso tempo la reticenza di Seb nell'ammettere che ha fatto una cavolata e la sua ironia maligna.
Povero Thad, costretto con le spalle al muro... no, va beh, povero un cavolo.
Davvero bella cara, complimentissimi!

SereILU