Girls Talk
di NekoYuuki11

23/09/14, ore 14:18

Ahahahaah!! L'ultimo commento è stato fantastico!!
Si, perchè a Fairy Tail tutti pensano che le donne siano "gentili" e "carine", per nulla permalose (sisi come no!!) e che siano solo i maschi a fare casino!!
La rivincita del sesso femminile!! ahahah!!=)
Splendido, mi mancava qualcosa di comico!! =)
A parte qualche verbo non ho visto grandi errori e le aggiunte giapponesi sono il massimo!!
Very good, kiss kiss (no, non gossip girl)
Luna-chan

27/03/14, ore 12:01

Oddio sto ancora rotolando dal ridere xD
Ottima comicità, ottimi dialoghi, ottimo tutto xD
Non mi stupirei di vedere,in qualche speciale o film, realmente una situazione simile.
Ma pensa se qualcuno avesse ascoktato tutta la conversazione haha
complimenti ancora!!

08/08/12, ore 14:41

HAHAHAHAHAH una cosa troppo lollosa! Oddio sto schiantando dalle risate! in più quando hanno detto " Natsu x Gray? YAOI?"
Ti giuro stavo per ribaltare dalla sedia! :°°°D
Okay, lo sai mi sto leggendo (quasi) tutte le tue FF? Sei uno droga ormai :)
un bacione! XXX
da una fan di GraLu ;)

25/06/12, ore 15:45

È... È...
È DAVVERO FANTASTICAAAA! *www*
Questa fiction è una cosa stupenda!
E poi, mi sono ammazzata! È troppo divertente! x°D
Io vedo troppo bene Cana e Gray, solo che nessuno supporta questo pairing... si conoscono sin da piccoli e, a quanto sembra, Gray è stato il primo amico di Cana. Dai, sono perfetti! x)
Inoltre, Lisanna gelosa è trooooppo carina! Un triangolo amoroso Lisanna, Natsu e Lucy, NO GRAZIE! Però, immaginarmi Lucy e Lisanna che litigano per Natsu è stato divertente (ovviamente con l'albina che vince e tiene il Dragon Slayer tutto per sé u__u).
Per non parlare dello yaoi tra Gray e Natsu: ci sta troppo! *sbav*
...sì, sono una patita dello yaoi. Il fatto è che questi due sono semplicemente perfetti insieme, l'esatto opposto l'uno dell'altro: Natsu rosso e vivo come il fuoco, idiota e super emotivo; Gray freddo come il ghiaccio, intelligente e più timido.
Fantastico *ww*
Inutile menzionare le altre coppie perfette che hai scelto: Gajil e Levy, Erza e Gerard, Evergree e Elfman, Fried e Mira.
Ecco, forse giusto Mirajane nel finale sembra un po' OOC: sinceramente, il suo personaggio è talmente calmo e tranquillo che non ce la vedo molto in un combattimento con Erza in memoria dei vecchi tempi, ma in fondo, per scaldare l'atmosfera, ci stava anche x)
Per quanto riguarda gli errori... giusto qualche minuscola imprecisione di ortografia e qualche sbaglio nella posizione dei congiuntivi. Ma chissene importa?! >:D
La storia è talmente bella che le piccole mancanze non importano a nessuno! :DD
A presto! :)
karikeehl

19/03/12, ore 20:08

hahahahahahahahahahahahahaha.... sto ankora ridendo!!!!!!! :D mi è piaciuta tantissimo!!!! soprattutto quando i maschi tornano e vedono tutte le ragazze litighare!!!! XD
kiss kiss
Niki

10/02/12, ore 11:11

sono letteralmente morta dalle risate(infatti scrive il mio fantasmino *^*) Che dire la tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo,una delle parti che ho trovato più bella è stata quella dove Levy ammette che piace Gajeel...li mi sono davvero sciolta,la immagino sul serio che fa cosi è tenerissima,anche Erza mi ha fatto sorridere,insomma hai dato a tutte le ragazze il loro carattere complimenti,anche se poi sono morta quando sono entrati i ragazzi e hanno visto la scena di loro che si picchiavano!!
Ti prego continua con nuove storie *^*

08/02/12, ore 21:51

Ooooh che bellaaaaa *o* Se posso dirlo, stai davvero migliorando sia in grammatica che scrittura ^w^ Aspetto con ansssssia altre fan fiction *o* a presto!

07/02/12, ore 19:04

Ti domanderai chi sono, e non hai tutti i torti xD
Sono da poco sul fandom e proprio oggi mi sono decisa ad iniziare la lettura di qualche fanfic, cominciando con il genere che mi trovo più facile a farmi piacere, ovvero quello comico della tua storia.
L'idea l'ho trovata davvero carina e candidata ad essere una storia piacevole un po' per tutti però sinceramente non sono riuscita ad andare avanti, e spero che la mia recensione ti sproni a scrivere una prossima volta, qualcosa di davvero scorrevole.
Quello che viene utilizzato è lo stile a "copione" ovvero una battuta dopo l'altra senza una minima -o quasi- descrizione dei fatti.
Chi legge (almeno questo vale per me) vuole capire che succede non sapere solo che si dicono. Che espressioni fa Lucy inizialmente quando le chiedono di Natsu? E Lluvia che tono usa? Scatta tutta agitata? Scuote la testa?
Insomma ad ogni parola si accompagnano emozioni e reazioni che accompagnate al testo lo rendono scorrevole. Inoltre non accompagni le descrizioni da atti, nessuno si muove, ad esempio Cana non bene (LOL xD), Levy non si mette le mani in faccia dalla timidezza, Mira non tenta di calmare nessuno e così via.
Inoltre forse non te ne sei resa conto ma alla fine di ogni dialogo in cui specifichi chi ha parlato usi sempre "aveva detto" il che risulta pesante dato che appare sì e no ogni 3-4 righe.
Perciò spero che tu provi ad immergerti nel mondo della scrittura puramente narrativa e non quella a copione perché secondo me è un peccato non provarci visto che questa sezione non è carica di fanfiction e ancora meno di quelle scritte in maniera narrativa.
Mi auguro che tu non la prenda come offesa, la mia è solo una recensione fatta col cuore (insomma non penso che qualcuno per cattiveria scriva tutto questo papiro xD) perché mi dispiace vedere che molte usano questo modo di scrivere lasciando il tipico racconto da parte!
In bocca al lupo per le tue prossime storie,
Yuri.

07/02/12, ore 14:14

Rieccomi qui a commentare! Che bello, la Lisanna x Bixlow è tropo bellina come coppia *Q*
One- shot davvero carina, devo ammetterlo, però potresti cercare di descrivere meglio le situazioni, ci sono molti dialoghi, ma a volte al lettore piace immaginare il luogo dove si svolgono le vicende ^^ Questo è solo un consiglio, la fic è bella anche così, semplice e scorrevole, ma un paio di descrizioni in più allungherebbero un pò il testo.
Ma non è vero che Gray non prova niente per Juvia D: Da quel che si è visto negli ultimi capitoli, Gray sembra un pò geloso di questo Leon *w* e bisogna ammetterlo, Juvia diventa sempre più carina *w*
Vane

07/02/12, ore 10:41

Complimenti Marla-Chan! Mi piace davvero tanto questa piccola storiella sui fatti amorosi delle ragazze *-* E, comunque, è vero. Quando noi ragazze ci arrabbiamo siamo peggio dei ragazzi, quindi meglio non farci saltare i nervi u.u'
Ma è davvero fantastica questa fic :DDD Te lo giuro! La sto adorando :O_____ Mi piace un sacco, anzi! Ma che dico?! Mi piace immensamenteeeeeee ;D
Non smetterò mai di farti i complimenti, perchè l'adoro! Complimenti complimenti complimenti complimenti, ok basta -.- mi sono rotta di scrivere 'Complimenti'.
Allora, spero, alla prossimaa Marla-Chan!!!
Con affetto...!

MissAnimeLover99

06/02/12, ore 21:37

Ciao! La tua fic è davvero carina XD
Le ragazze della gilda sono delle vere casiniste, non c'è che dire...
comunque...mi sono divertita molto nel leggere la tua storia!!!
Complimenti!!!