No more cigarettes, Farrell!
di Lunkas

07/02/12, ore 01:45

Bellissima e divertente. Brava! Personaggio preferito? E mi spiace cari Colin e Jared, questa volta non siete voi due, ma la sigaretta! Mi è piaciuta tanto la sua interpretazione, coraggiosa, decisa, sicura con Colin, ma basta il suono del campanello per farla ritirare, anche se di poco, nel suo pacchetto, ma quando incontra il glaciale sguardo di Jared, vi si rintata tutta tremante, ha capito che con lui non ha speranza. 71 Mi sono piaciuti tanti anche James ed Henry, “’addy, tio vuole vedee te”, ma che tenero, lo chiama "tio". E infine la lettera, esilarante, le rughe hanno fatto la differenza, non importa il motivo che spinge, l'importante è prendere la decisione giusta.

07/02/12, ore 00:36

Waaaaa che carinaaa xDD Mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto divertire un sacco xDD
Sinceramente non sapevo che Colin avesse scritto una lettera d'addio al tabacco per smettere di fumare! Sarà stato difficile di suo, se, però, poi arriva Jared a rompere le scatole è ancora peggio xD Già immagino l'espressione antipatica da diva malefica qual'è che ha assunto buttando le sigarette dalla finestra xDD E Colin che per poco non le seguiva xDD
Bellissima, davvero!!!

“ Ehm, ehm. 15-12-2011. Cara sigaretta; ho deciso di abbandonare il vizio di tenerti sempre in bocca perché non è salutare per i miei polmoni. Inoltre ho notato che ho molte più rughe del mio compagno, il che è preoccupante perché questo è un fottuto quarantenne, mentre io sono nel fiore dell’età. Poi sto scoprendo troppi capelli bianchi. E dato che non sono checca come il mio compagno, che se li tinge cinque giorni su sei, preferirei che questi scomparissero e basta. E poi mi dà fastidio tossire mentre bevo il latte.
Dunque, cara sigaretta, con questa lettera io ti dico addio.
Addio!
Firmato: Colin James Farrell, 35 anni. “

Cioè, la lettera è qualcosa di ljfcbrhfbrwelfhjwefhj
FA-VO-LO-SA xD
Ancora rido come una scema xD (O_O Mi sa che ho problemi)
Un bacio <3