31 Ottobre 1981
di Elpis

25/07/12, ore 13:30

Molto bello! Mi piace anche che non è troppo lungo. Veramente molto bello!
Molto triste ma nella sua tristezza racchiude una bellezza incredibile! Trasmette in sole 110 parole un amore infinito che non basterebbero tutti i libri del mondo per raccontarlo!
Ancora tanti e tanti complimenti vivissimi!
Sei veramente molto brava! Hai una scrittura perfetta e ti garantisco che inizierò a leggere altre tue ff perché sei troppo brava!
Marta
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 01:35 pm)

11/05/12, ore 07:49

Recensione premio per il contest Una Frase Per Sognare

Adoro le drabble e tu hai un potenziale; non è facile colpire il cuore dei lettori in 110 parole, tu però ci sei riuscita in modo più che ottimo! Belli gli ultimi pensieri di James, anche se tristissimi.
VAdo a leggere la prossima!

01/05/12, ore 23:17

Ecco, lo sapevo che non dovevo leggere questa raccolta.. Ora ho le lacrime agli occhi!!!
A parte questo Mi sono piaciute un sacco, in particolare la prima: mi ha colpita il gesto di James di chiudere gli occhi, per non vedere Voldemort, per ricordare le cose più belle della sua vita!
Ah, ti ho adorata per il fatto che nella seconda drabble li hai fatti ritrovare dopo la morte, davvero..mi sono un po' risollevata!
È da qualche giorno ( *coff coff* forse sarebbe meglio dire settimana) che ho il pallino di questa coppia, quindi sono stata davvero contenta di trovare qualcosa di ben scritto su di loro !
Brava brava :)

07/02/12, ore 17:29

Oh povero James ç_ç Bella drabble, mi è piaciuto come James cerchi di fermare Voldemort, ma, non riuscendoci, l'unica cosa che può fare è concentrarsi sugli occhi di sua moglie e suo figlio! *Si soffia rumorosamente il naso* Brava Ely!

07/02/12, ore 10:38

Eccomi qua! Ahahah e come potevo mancare? :D
Anche questa bellissima *-*
Però ti preferisco con le luuuunghe descrizioni, con le drabble non ti ci vedo.
Anche se ti è venuta bene.
Vabbè ma io sono di parte, sai cosa penso di come scrivi **
Aspetto le prossime ;D
Un bacio.