221b Drabbles
di Nekhel

09/07/12, ore 11:35

Se tu mi mandi Sherlock ti faccio santa subito. Ti faccio un quadro d'oro, una statua, ti faccio costruire un monumento, tutto quello che vuoi *-* Ma mandamelo!
xD passiamo alla recensione va' :3 Povero John, vedersi ricomparire Sherlock così, dal nulla, senza preavviso, dopo tre anni [...] deve essere davvero scioccante! E ti credo che le prime parole, dopo primi attimi di sconcerto, siano "Maledetto Bastardo"! E poi lo abbraccia *lancia cuoricini ovunque* Ohhh quanto sono teneri loro! E Sherlock mio che lo bacia *-* Oh, mi sono sciolta. Troppo bellini! Hai fatto bene a postare queste due storie insieme, non le  avrei viste separate.. Complimenti, comunque! ^^
Al prossimo capitolo.

08/07/12, ore 19:07

Sì, decisamente ti riesce proprio bene alternate due p.o.v. differenti attorno allo stesso avvenimento, qui si vede tutta l'angoscia, lo spavento e la rabbia provati da John dalla prospettiva di Sherlock, che è del tutto impreparato alla reazione del suo amico, che prima lo insulta e poi lo abbraccia. In poche righe hai condensaot un'emozione fortissima che lo porta a baciarlo. Che bella >\\\<
(E già, povero Lestrade! Me lo immagino che colpo gli ha fatto prendere.)

08/07/12, ore 18:50

Molto bella: mi è piaciuto il ritmo della drabble, frasi brevi e spezzate che rendono bene l'incredulità di John nel vedersi riapparire davanti agli occhi Sherlock vivo e vegeto.
E anche la famosa frase presa dal canone ed intervallata con le riflessioni del dottore, è usata in modo perfetto.
Bastardo? Sì, ci sta eccome!

19/06/12, ore 23:34

Bella, molto interessante. Di solito si tende a osservare quei tre anni di distanza dal punto di vista di John, abbandonato a piangere su una tomba vuota e ci si dimentica che quel periodo è stato difficile anche per Sherlock, che non ha mai smesso di pensare a lui: "John era stata l'unica vera costante in quegli anni, il centro dei suoi pensieri." questa frase è bellissima, riassume tutti i sentimenti che prova per il suo dottore, anche quelli di cui non gli ha mai parlato.

17/06/12, ore 13:37

Mi mandi Moriarty? Mi mandi Moriarty se non recensisco!? Ok, ciao u.u
xD Dopo questa "battuta", come ti fa a non piacere questa drabble? Adoro Sherlock introspettivo, perchè mi affascina moltissimo come personaggio, e leggere i suoi pensieri me lo rende più umano! ...Ok, non ha senso quello che ho detto e.e
Sappi solo che è stupenda, come le altre :3
Alla prosima!

17/06/12, ore 12:55

Molto angst, anche qui ç_ç ma devo dire che è quello lo stato d'animo che penso occupi John dalla morte di Sherlock. Un buco. Esattamente.
Stupenda come al solito!

17/06/12, ore 12:48

Come mai non ti piace? E' carinissima, esprime quello che John prova nei confronti di Sherlock. Stupende davvero ^^

17/06/12, ore 12:44

Logico che John abbia bisogno di Sherlock. Come si fa a non averne? Anch'io ho bisogno di leggere ogni giorno cose nuove su loro due, e non li conosco, figurati se gli conoscessi! *-* Oh, gli adoro. E mi piace tanto questo schema di drabble. Davvero ^^ complimenti.

17/06/12, ore 12:42

Tenera *-* sono adorabili i fluff tra quei due. Stupenda l'atmosfera e il racconto. Troppo dolci insieme! *-*

17/06/12, ore 10:50

Sarei tentata di non recensire solo per poter prendere un the con Moriarty! x'D
Poi penso a quello che Moriarty potrebbe fare se metto un cucno di zucchero in più per sbaglio (I'll skiiiiiiiiin you!) xD ed ecco la recensione!

Non fa pena per niente! È scritta bene come al solito =) e l'idea di fondo di questa raccolta di drabble rimane sempre bella e originale! ^^
L'unico appunto che mi viene da fare è sulla parte sentimentale di Sherlock.. sono convinta che c'è (deve esserci!), ma leggerne ogni volta mi lascia sempre così così! Non perché non è scritta bene, assolutamente! Ma perché si parla di Sherlock, e la sua personalità e il suo carattere sono estremamente difficili da capire/interpretare/rendere credibili!

Ma queste raccolte mi piacciono veramente tanto, e continuo a leggerle con piacere!
=)

17/06/12, ore 00:56

Se ti serve un po' d'incoraggiamento, eccotelo qui: non mollare che stai andando benissimo! È capibile che ti manchino le idee, la tua è una sfida difficile da affrontare ;) Pensa che mi sono messa a seguire le tue drabble perché mi colpì il grande e difficile schema del 221b, ed io non sono neanche amante dello slash, anzi, se posso lo evito pure! Però le tue piccole storie, questi piccoli episodi, sono molto carini e significativi, e può sempre capitare, ogni tanto, un capitolo scritto più in fretta e peggio di altri.
Complimenti per la costanza e la bravura nell'affrontare una sfida di questo tipo, spero di leggere presto una nuova drabble :)

16/06/12, ore 21:49

*cerca di passare inosservata*
Che vuoi?!Hai detto che mandi Moriarty a casa nostra se non recensiamo..e chi recensisce più! xD
Scherzo naturalmente..o forse no?! xD
Ti capisco,a volte manca completamente l'ispirazione. Capita dai. Tuttavia non è mica da buttare,l'ho trovata molto carina.
Grazie per avermi ringraziata del sostegno!
Baci
Sevvina

02/06/12, ore 13:59

Continuo a leggere volentieri questa raccolta. Ti seguirò fino al termine!

Posso chiederti di dove sei esattamente?

Sevvina

02/06/12, ore 13:58

Oh diamine! Prima di tutto mi fa piacere sapere che stai bene.
Tremendamente angst questa drabble, hai colto alla perfezione lo stato d'animo di John, perchè con Sherlock era tornato a vivere e ora che è morto, è come se fosse morto anche John; tira avanti perchè deve, ma questo non è vivere e il vuoto che ti lascia dentro una persona così speciale è davvero incolmabile.

19/05/12, ore 21:40

Ok, prima di tutto Bentornata XD
L'episodio di questo segmento non è nulla di troppo complicato, ma mi piace il modo in cui John si prende cura di Sherlock. Se non ci fosse lui, Sherlock trascurerebbe troppo la sua salute. Menomale che c'è il suo angelo custode: è lui ad essere il Buono della storia ^^