La sorpresa più bella
di KillerQueen86

17/06/13, ore 16:05

Accidenti… Come fai a scrivere sempre così bene? Sai che sto seriamente diventando invidiosa? :-P. Tralasciando la mia invidia, volevo dirti che come al solito anche questa storia mi è molti piaciuta. Vedere il Dottore umano relazionarsi in quel modo con la figlia, raccontarle della madre e di quello che rappresenta per lui è stato favoloso. Anche il fatto di aver preso la decisione di chiederle di sposarla è fantastico. Tess ★

22/02/12, ore 10:11

Tenerissima! E poi adatta a San Valentino.... Lo Human Doctor è sempre molto molto tenero.
Spero di avere più tempo in futuro per leggere anche le altre tue fic.
Un abbraccio
Cristina

12/02/12, ore 12:40

Ciao! Complimenti, davvero molto dolce questa fic! Sia spero che nel'altro universo, mentre Eleven continua le sue avventure nel Tardis insieme ai Pond, spero che succeda esattamente questo. Il Dottore e Rose insieme, umani e sereni con pargoli al seguito! Complimenti ancora!

11/02/12, ore 19:06

Oh, ciao!
Scusa per il terribile ritardo, purtroppo non ci sono stata XD
Comunque è molto carino questa one-shot! :D
Piena di fluff, folcezza, IC *-*
Ma quanto è bello Handy che coccola la bimba e Rose? :D Taaanto.
Davvero complimenti per quest'ottima storia!
Un bacio,
Harete imasu

10/02/12, ore 22:51

Ciao KillerQueen86!Questa è la mia seconda recensione..mi sono iscritta da poco,ma devo dire che amo tutte le tue storie!!Sei davvero bravissima,complimenti!!Inutile dire che sono una fan scatenata di Ten&Rose :),sai la prima storia che lessi,e che mi ha fatto conoscere  questo sito è stata proprio una delle tue;se non ricordo male s'intitola Una Vita Insieme e parlava di Rose e la Metacrisi Umana del Dottore..L'amo tantssimo!!Come anche la tua personale terza stagione con Rose:è bellissima!!Non vedo l'ora di leggere la quarta,comunque anche quest'ultima tua storia mi è piaciuta enormemente :)!!

06/02/12, ore 23:29

Bella! Bella! Bella!   Adoro le tue storie,non mi deludi mai! Continua cosi!!  Mille baci!