Lost in a Daydream
di Linda_Galli

15/09/12, ore 16:37

Se questo capitolo fosse una persona, gli scorrerebbe lo zucchero nelle vene...e credo che, andando avanti con la storia, sarà così per tutti gli altri :3
Visto che questa storia mi sta piacendo molto, leggerò un capitolo al giorno, ed ogni giorno ti lascerò una recensione.
Per i personaggi, come protagonista hai scelto una delle cantanti più belle, sia fuori che dentro (almeno secondo me)
E...vorrei tanto anch'io un ragazzo come Jared che mi guarda fisso (certo, se una come la Williams andasse in un qualunque posto, la guarderebbero tutti :3)
Complimenti per la storia originale..alla prossima,
Manu.

17/06/12, ore 11:12

MA perche' odia cosi tanto Cameron, le ha anche portato il caffe' e poi lo trovo cosi' sexy ! Da quanto capisco lo vuoi far mettere con Camille, a me piaceva piu' con la protagonista ma ovviamente fai come vuoi la storia non ne perde niente solo che D mi sa troppo di bravo ragazzo. Fantastica nella scena con le ochette, non e' facile fare quel genere di cose. Spero a presto perche' voglio propio sapere cosa ha fatto per farsi fare quell'occhio nero. XOXO

16/06/12, ore 16:58

Oddio, hai chiamato il capitolo Misery Business come la canzone dei Paramore e l'ultima scena ricorda tantissimo il video! I tuoi capitoli sono stupendi, mi piace molto il modo in cui dai spazio ai lettori di immaginare i personaggi, spero che caricherai presto il capitolo 5 :)

10/06/12, ore 19:54

Lindaaa! :3
Inanzitutto, questa storia è favolosa.
Mi piacciono i personaggi (ovviamente) e la trama è davvero bella e, soprattutto, sviluppata bene.
Quando ho visto che il quarto capitolo era un avviso tuo personale e basta ci sono rimasta un po' male, anche perchè con la fine del terzo capitolo mi hai messo tanta ansia!
Sto cominciando anche a pensare a cosa potrebbe esserci scritto in  quel messaggio! (pensa te come sto messa)
Che dire ancora?
Oltre ai fatti sorpacitati, cioè che la storia mi ha davvero presa, mi rimane solo da farti tanti tanti complimenti e pregarti di scrivere presto presto un nuovo capitolo.
Sono curiosissima!
Mars Hug e un bacione,
T.

12/02/12, ore 14:55

Perchè impallidisce???
Oddio, sono troppo curiosa, ti prego aggiorna prestissimo :D
David è troppo...troppo...penso che non ci sono parole per descriverlo *.* L'ha baciataaaaaa e lei chiaramente ha ricambiato, mi sembra anche logico XD
Come dici tu Cam sta sempre troppo in mezzo -_- però intanto David l'ha baciataaaaa *.*
Posta presto, mi raccomando :D
Ancora complimenti!

Baci

11/02/12, ore 13:24

Quando leggo certe cose mi viene sempre gelosia nei confronti della protagonista; ce ne fossero di ragazzi che ti mettono il caffè nell'armadietto e che ti vengono dietro assiduamente come Cam : ( CONCORDO CON EMOME.
Tesoro ..... CONTINUALA O TI CRUCIO O TI AVAKEDAVERIZZO (la tua minaccia preferita) mipiace mipiace mipiace.
Cosa devo dirti di più?

ah .... inserisci un tipo come francisco.... faallooo per meeeee la tua migliore amicaaaaaaa

11/02/12, ore 12:01

Mi piace smepre più , si fà intrigante però devo dire che per quanto si riveli gentile David non mi piace. Non sò perchè ma se fossi in lei preferirei Cam. Spero che tu continui presto perchè è molto avvinvente !

11/02/12, ore 11:51

che teneri in questa ultima scena del bagno dove lei gli mette il fondotinta per bene! chissà chi è stato a fargli quell'occhio nero, me lo vedevo più lui che li fà a gli altri. Corro a leggere l'altro capitolo. : )

08/02/12, ore 15:16

Ciaoooooo!!!!!
O MIO DIO. David è troppo bello, sinceramente la somiglianza con Jared Leto in Requiem For A Dream la noto anche io *.*
Complimenti, bellissima storia, dico davvero.
Chi è che si è permesso di rovinare con un livido sull'occhio quel bellissimo viso??? Io devo saperlo XD
Non vedo l'ora che aggiorni :D

Baci baci

H.

08/02/12, ore 11:31

Sai che ti adoro?
Ah, giusto, Ciaoo!
La descrizione della storia mi ha attirata come una calamita! Appena ho letto "Hayley" ero già nella pagina del primo capitolo!
Poi, quando hai aggiunto due personaggi da svenimento, ho deciso che ti sposerò (?):
Cam è il solito ragazzo figo-ma-stronzo, genere che amo usare nelle storie che scrivo, mentre David... non so ancora come "etichettarlo" (che brutta parola ._.), comunque il suo fascino misterioso mi ha attirata troppo!
Amo il tuo stile di scrittura e la descrizione dei personaggi è molto realistica! <3
Il caratterino di Hayls è quasi uguale al mio, quindi l'adoro! <3
Bè, adesso vado a leggere il secondo capitolo :')
A dopoo! <3

07/02/12, ore 16:39

ciao ciccina della mia vita <3 mi piace si ... anche se per cameron dovevi usare Francisco -.-'' vabbeh :)
con tanto amore ti lascio due righe di recensione dicendoti che Haley mi piace e si deve mettere con "Dio" :D spero tu abbia capito ciò che intendo!
un bacio alla prossima!

PS: grazie per il capitolo socia!

06/02/12, ore 22:33

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, veramente!
Mi piace che la protagonista sia una "sosia" di Hayley! Sono una loro fan..
Continua così e spero che posterai il prima possibile!!
ElisaJackson
P.s: ti capisco per il fatto di non postare velocemente, anche io ho un sacco da fare di solito.. :)