Obiettivo Hayama
di So smile

20/10/13, ore 05:51

a me piace!!!!!! secondo me dovresti pubblicarla, so che è passato del tempo ma spero che la pubblicherai
titolo che atteae ank se non riesco ad immaginarmi sana egoista, e akito che la respinge XD non è proprio da loro quindi sono curiosa di leggere la storia
spero che la pubbblicherai

21/05/13, ore 01:27

Ma questa storia è proprio carina e promette beneee! So che è passato tanto tempo, ma spero continuerai a scriverla, sono troppo curiosa! (:

03/05/12, ore 20:38

o mio dio.. ti prego pubblicali... io mi sono emozionata leggendo solo 'ste poche righe figurati se leggo il resto... fammi sapere intanto questo va nelle ricordate...

25/04/12, ore 22:29

Guarda a dire il vero la storia non è che mi piaccia molto. Non amo molto i personaggi OOC, senza contare che dici che Achito(quante volte lo dovrò spiegare ancora che non ho la "cappa" sulla tastiera?), è diventato maturo. In realtà Achito, proprio a causa della situazione familiare dei suoi primi 11anni di vita, è il ragazzo forse più maturo di tutti. Anche della stessa Sana.
Tuttavia il capitolo è scritto bene e brilla d'innovazione: Sana una viziata calcolatrice. Per questo spero che pubblicherai anche i seguenti capitoli. E'un capitolo che da solo non si conclude e non ha senso, lo richiede lui stesso di essere seguito da ulteriori spiegazioni. Altrimenti d essere modificato ed essere così un capitol autoconclusivo. Ma io avrei piacere che tu optassi per la prima scelta.
Mmm... Per il momento, nel dubbio che tu possa lasciarlo privo di fratelli, lascio il giudizio neutro.
Un saluto.

07/02/12, ore 22:55

Ciaooo Soo Smileee ^___^
ti chiederai perche ho scritto tutto le parole con le finali doppieeeee...semplice questo prologo mi ha entusiasmata!! Una nuova Sana, egoista e cambiata, e un Akito cresciuto che ora forse ha paura di soffrire?? interessante. E poi Akito che respinge Sana?? tanto una scena alla Eclipse auhauaha una Sana tentatrice e un Akito sedotto!! sisi obiettivo Hayama mi piace anche il titolo!! Voglio assolutamente sapere come va a finire...posta gli altri capitoliiiiiii
con affetto
Paola