Proudness-Orgoglio
di Bellatrix Malfoy

22/10/06, ore 18:59

Bello questo capitolo!!! ih ih!! Adesso voglio vedere che cosa combineranno quei due..... Non farai far loro del male vero???vero?? e poi spero che tra Ron ed Hermione si evolva qualcosa!! Me side! *___* bravissima!!

Tiger
18/09/06, ore 21:12

sii!! anche Ron!! è da quando ho letto l'ultimo libro che non lo sopporto, il caro Won-Won!! continua continua, mi raccomando, che mi diverto troppo!!!

ARIEL MALFOY
18/09/06, ore 11:24

bella ,questa storia mi ha veramente presa. e poi harry che va su tutte le furie per mocciosus è favoloso continua presto

Tiger
17/09/06, ore 14:11

nooooo... che figata!! finalmente qualcuno che tratta quel rompipalle di Piton come merita!!! w harry!! va

Marianna90
17/09/06, ore 11:02

Stupenda la storia.... mi piace un sacco questo Harry_diverso_che_dice_tutto_quel_che_pensa.... Dai aggiorna presto che non vedo l'ora che continuaaaa! ;) baciuzzzz

Duchessa
16/09/06, ore 18:40

Le premesse sono buone ma è un po' corta... aggiorna presto e ti farò 2 metri di recensione positiva! Adesso ho troppo poco su cui lavorare, ma mi inspira la storia. Ciaociao

Ale90
16/09/06, ore 18:28

Eccomi qua!!! Sono tornata, come sempre!! Non potevo perdermi anche questa tua nuova creazione...anche se devo ammettere che è da un po che non aggiorni "Open your eyes"...va be, bando alle ciance! Allora che dire..? Questa storia è fantastica...premetto che non sono un accanita lettrice delle Draco/Harry ma...come potevo non fare un eccezione?? Sei semplicemente bravissima...mi raccomando continuala presto. Un bacio. Ale ^^

16/09/06, ore 12:15

Bella, bella, bella, bella!!! Di solito se le fiction sono al primo capitolo non è che ne leggo molte, ma la tua mi ispirava molto....ed ho fatto bene a leggerla, perchè è semplicemente bella!!!! spero di vedere presto il seguito!!! la aspetto, complimenti!!!