Privilegi del ragazzino con la t-shirt a righe
di Stray cat Eyes

Arrivo motlo in ritardo ma volevo farti i complimenti. E' una piccola, minuscola ff molto coinvolgente, poche riche per ogni personaggio e riesci comunque a dire così tanto...
Mycroft è splendido, con i suoi due anni di potere e informazioni in più, e quella gelosia che lo punge.

Brava/o =)

Oddio ma che cosa dolcissima!! AHAH mi ha fatto sorridere! Mycroft geloso! Io ho un debole per quest'uomo (anche se qui è un ragazzo. XD)

la tenerezza ci ucciderà tutti :) oddio, sherlock da bambino è un'immagine deliziosa ma non mi metto neppure a immaginare john da piccolo perchè già ora è patatosissimo figuriamoci quando era piccino <3 dolcezza a palate. baci baci.

Oh, la Sherlock Week colpisce ancora! *.*
Questa è davvero carinissima! Mi piace da morire la definizione di John come quello che "è sempre accanto". Bella, bellissima. E Sherlock che si porta appresso un teschio a scuola è qualcosa di tanto tenero che il mio cuoricino ha bisogno di qualcosa di forte per non collassare in un mare di melassa e panna montata, adesso! *.*
Mycroft, silenzioso osservatore di un'amicizia in divenire, era immancabile ed è meraviglioso.
Miliardi di complimenti per questa storia-pasticcino.
Un bacione!

LDSKLDòKASòDLKAò. *piagne* Che carini che sono. L'adorabilezza. Potrei andare avanti ad inventare parole a caso senza significato per descrivere quanto siano carini. E voglio qualcosa di più lungo così posso sbudinarmi di più. DAMMELO ;_;

Un AAAAAWWWW così grosso non si sentiva dall'alba dei tempi. E' *adorabile* *commossa da tanta puccitudine* e loro bambini sono sempre la cosa più bella del mondo. AW<3