Cocaina al dieci per cento
di LivingTheDream

14/10/12, ore 15:39

Okay, questa è decisamente la migliore -nonchè la mia preferita- in questo genere! Dio, è assurdamente fantastica, verosimile, e.. e.. Qualcuno ha alzato il riscaldamento!?
...Serve una doccia fredda, ora! Non è possibile *-* E' bellissima , sul serio! I personaggi sono così... loro, anche essendo una PWP.
E poi, John, la sua cocaina al dieci per cento, è un'immagine bellissima! E il finale.. Ahahah no okay! Povera Mrs. Hudson, un giorno di resterà secca!
Stupenda stupenda stupenda, veramente. Complimenti!
Ross

07/04/12, ore 11:56

E' scritta benissimo, è stupenda la successione degli eventi, è straerotica.  *-*  Stupendo. Mi è piaciuta un sacco, soprattutto dove Sherlock si sfrega come un animale in calore contro la mano di John    :O  Complimenti!  E anche il finale, è così verosimile.

10/03/12, ore 22:07

A me mi hai lasciata senza fiato, già l'anticipo u.u E come ho provato che sprimo meglio la mia opinione se lo faccio per punti, allora:

1-Il titolo: ogni riferimento alla drogodipendenza di Holmes mi piace, perchè e l'unico che non c'è nella serie, e come mi ho letto i libri... il finale ed épico! John come la cocaina di Sherlock!! *O*
2-Sherlock è uke: ed io ADORO Sherlock come uke! *-* Tutti mi dicono che no, che sarebbe seme, ed io dico "ma che dici? non vedi che è asessuale? e più da lui lasciarsi andare, al meno in queste cose!"
3-La prima scena: ma dai, mi piacerà di più Sherlock come uke, ma impazzisco anche quando lui prende l'iniziativa!
4-Sherlock metà-pazzo: oddio, il freddo Sherlock, il vergine Sherlock (come dice Jim, ovviamente qui no xD) impazzendo per John dandoli piacere? Sul serio, TANTA STIMA!!*_* Guardare a un uomo così controlato come lui perdendo la testa mentre lo fa con il suo John è davvero qualcosa di magico <3
5-Sesso in posto al violino:

L'idea di poter davvero scollegare il cervello per qualche minuto lo mandava in estasi, e già godeva ad immaginare come le sue doti di concentrazione sarebbero aumentate una volta finito tutto quello.

Oh yes! E' una bellissima idea questa! Sherlock usando il sesso come stimolazione per pensare invece al violino... magnifico!!!

6-Il stra-porco "guardami": HO MORTO quando ho letto quello. Sul serio. Morta!!!!!!! Ma dove è uscita quella meravigliosa idea?*-* Non so se quello sarà molto IC per Sherlock, ma dai, è fantastico!!! >.<
7-Lezioni di vocabulario: (prima devo spiegare che sono spagnola, così con l'italiano non me la cavo bene, ok? per quello questo punto xD) Grazie ha questa FANTASTICA (era già ora di dirlo) fic ho imparato una nuova parola, ossia "pompini". Hhaha ho riso tanto quando ho letto nell diccionario quello che voleva dire... xD E, da un altra parte, la frase:

si sentì morire dalla voglia di prenderglielo tutto in bocca

mi ha fatto restare senza fiato ancora una volta! Oddio, ma John è davvero così... così... COSI' in questa storia!!!!*_*
8-Il finale: senza parole xD una delle sue mega-deduzioni secondi dopo da fare l'amore con John... questo è Sherlock, senza dubbio! E poi l'urlo di Mrs. Hudson... MITICO hahahahahaha Molto IC quella parte!!! (e in generale tutto!)

Congratulazioni, davvero!!! E' una bellissima, fantastica e meravigliosa storia!!!! :D

01/03/12, ore 18:12

Credo che sia una delle pwp per eccellenza! Mi è piaciuta parecchio, all'inizio ero lì a pensare a cosa stesse succedendo (le prime otto, nove parole?! XD) e poi beh... una parte scritta veramente bene, il finale è strepitoso perché ce lo vedo tantissimo a risolvere un caso in quella maniera (poi diciamocelo, già mentre lo stavano facendo lui pensava al ''dopo chissà quanto veloce ragionerà il mio cervello''!) e mi è piaciuto pure che confondesse la pacca di John.... povera Mrs. Hudson comunque... ahah! L'unica cosa un po' così così è la parola ''cazzo'' che a me faceva un po' storgere il naso ma per il resto... :)

18/02/12, ore 14:51

AH, ma il "guardami" è stato indecentemente delizioso. Sarà Sherlock descritto così, sarà che il finale è terribilmente IC, come ti hanno già detto, oppure sarà solo che è p0rn. E, diciamocelo, il p0rn è sempre una garanzia.
Ho trovato questa storia meravigliosa, e oltremodo stimolante.

Altro che cocaina! John è decisamente meglio. Dieci quintali di ormoni in più e dolcezza come una cucchiaiata di miele.

08/02/12, ore 10:13

Altroché cocaina.. Jawn è molto meglio, fidati Sherlock U.U e lui ne sa qualcosa....muahahah! evviva il delirio XD

07/02/12, ore 14:53

Io adoro questa storia! Meravigliosa! Così hot, così intensa e soprattutto così Sherlock! xD Me lo vedo a lui che risolve i casi così! ahaha grande! Grazie per averla scritta! Va dritta dritta tra le preferite, Saso.

07/02/12, ore 10:11

Quando voi donne dello Sherlock fest approdate su efp tutte insieme io gioisco come una matta perché portate una vagonata di belle storie, che risollevano un po' questa povera sezione oramai torturata da fan-dell'ultimo secondo che pubblicano roba OOC e scritta malissimo. Sarà per il rating rosso -benedetto nei secoli il santo porn- o per lo Sherlock estremamente eccitante che hai descritto -"guardami" mi ha fatta morire, è bellissima- ma questa fanfic guadagna stelline, davvero. La parte che preferisco, e per la quale ti faccio tanti complimenti, è il finale... così dannatamente IC che mi è sembrato di vederli. L'idea di John come cocaina personale di Sherlock mi è piaciuta molto, così come il suo balzare su "come un pupazzo a molla" (cito Jude-Watson) dieci secondi dopo essere venuto... favoloso, donna, favoloso! Forse nella parte iniziale l'IC si perde un poco, ma viene assolutamente compensato da un post-sesso realistico al 100%... temevo infatti le solite fluff coccole che si leggono di solito. Ho solo un appunto da farti: ogni tanto il linguaggio scade un po' nel volgare e questo, almeno a me, rende la lettura a tratti spiacevole. Inoltre non sta proprio bene coi personaggi; sono inglesi e non dicono una sola parolaccia in 6 episodi, ci stona un po' ecco... Per il resto, fioccano stelline!
Well done, baby ;)
Edenya

07/02/12, ore 00:30

Oddio, da quanto era che non leggo un po' di roba seria! Questa fila dritta tra i preferiti, altroché! Dopotutto, risaputo che sono una pervertita a tempo perso e una slasher ad alta funzionalità, quindi a conti fatti mi sto comportando abbastanza normalmente. Se per normalmente si include anche lo sbavare sulla tastiera leggendo fic sash. Oh bé, che ci posso fare io, se la tua fic è stupenda? :D

07/02/12, ore 00:04

Le mie opinioni sulla prima parte della storia le conosci già. Ma il finale, il finale!
Sì, sto scrivendo una recensione per commentare solo quello MACCOMUNQUE, è la bellezza, Sherlock che salta su così con il ragionamento - ragionamento niente male, fra l'altro, al solito in attesa della Corda Fiorentina u.u - e John definito come la sua cocaina al dieci per cento, è la bellezza.
Ed è talmente loro da rimediare al non-IC del quale ti ho parlato del resto dela fic, da solo.

Che dire? Ti auguro una proficua settimana, assolutamente.