BxJ-Surprise
di Eula

29/02/12, ore 16:01

Che bello! Ero da giorni alla ricerca di qualcosa JxB! Bella! Anche se mi ricorda vagamente questo fumetto: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=371381169540795&set=a.202178923127688.56077.197441476934766&type=3&theater l'hai fatto tu? O ti sei solamente ispirata! :D

Comunque simpatica! Mi piace!

07/02/12, ore 20:46

Holaaaaa!
Ma oggi continuo a trovare Bro in giro!!! Che bello, che bello, che bello!!! *Nightgirl saltella tutta contenta!*.
Questa storia è magnifica!!! Mi piace taaaantissimo!
Sarà di sicuro una delle mie preferite!
Baci,
Nightgirl!

07/02/12, ore 16:44

oddio eulii è....è.....magnifica! o , troppo poco... eccezionale! no ancora troppo poco ippersupermegaeccezionalmente magnificamente stupenda
noo ancora troppo poco bhè mi stoppo qua.... ah è soprannnaturale+tutta la roba di prima :D

07/02/12, ore 16:13

Macciao!
Vedo che ti sei iscritta anche tu!
La tua fic è molto bella, sai?
Continua così!

07/02/12, ore 14:56

È una one-shott tenera =D Non sono mai andata matta per le narrazioni in prima persona (anzi anzi, le detesto) ma quando qualcosa mi piace (JxB), riesco a leggere di tutto!
Beh, in se è bella, Jo mi sembra un po' OOC, però che ne posso sapere io! Quando si è innamorati, si fanno cose strane (e la povera Courtney ne è la prova)! Comunque c'è qualcosa che non mi convince. Forse mi è sembrata troppo "veloce".... Mah, chi lo sa! Magari è sempre la questione "Prima persona"...
Ah Brick è la cosa più tenera che ci possa essere in questo pianeta, sia nel cartone che nelle fanfiction! Stupendo quando le da un bacetto sulla guancia!
Un'ultima cosa. Brick dice Signore a Jo.. però nella puntata 7 non sembra abbia intenzione di chiamarla come capitano =P

07/02/12, ore 14:55

Ciao!Non mi aspettavo di trovare una tua fic su Jo e Brick,anche a me piacciono molto (mai come i personaggi dell'altra stagione però XD ) e mi ha un po' delusa il fatto che tra loro non sia accaduto nulla... Avrei proprio voluto vedere Jo scusarsi con Brick,chissá quanto le sará costato!E poi Brick che la bacia (sempre che un bacio sulla guancia possa definirsi "bacio") é troppo tenero!!! Bella fic,complimenti XD Baci Fantasmina 96

07/02/12, ore 14:13

Ok,non mi presento perché sai già chi sono.
Ma..come ti è venuta in mente questa FF?! E' stupenda *OO*
Sai che ti dico? Va nei preferiti! *O*