La vendetta del postino
di Ransie simbeatl

06/05/12, ore 00:17

Povero Kiki, davvero. Essere sfruttato a quell'età dev'essere come minimo drammatico per la propria autostima ^^
Ha fatto bene a vendicarsi! E bella la battuta sulla posta aerea

13/03/12, ore 16:05

Kiki hai tutta la mia solidarietà U_U povero piccolo pimpo.....anch'io voglio un piccolo Kiki *_*   non per farmi da postino, eh?!
Quantomeno che suo fratello gli insegnasse il teletrasporto, invece di star a poltrire alla Prima.
Mah, questi gold saint, che gente!
P.S. stimo te e il piccolo Kiki infinitamente per l'ultima trovata XD

09/02/12, ore 19:51

Ahahahaha ma povero il mio piccolo Kiki !!!! Insomma Mu come hai potuto permettere che tuo fratello venga schiavizzato così ???? ahahahahah però ingegnoso il ragazzino, io non ci avrei pensato !!!! Molto divertente la trovata dell'aereo !!! Non hai rovinato niente, tranquilla, anzi mi hai fatto ridere di gusto ^_^
Alla prossima,
Princess Elf

08/02/12, ore 19:35

hahahahhaha! Kiki genio! *spuccia il bimbo*
Be', io al suo posto le lettere gliele avrei fatte mangiare a quegli sfruttatori! (sì, sono un POCHINO vendicativa e manesca) Però la lettera su carta ha sempre il suo fascino... o no? *scappa inseguita da Kiki*
alla prossima!
Phoenix

07/02/12, ore 19:10

Ahahahah! Troppo divertente!
* rotola*
*si ricompone*
Povero Kiki! Povera piccola pecorella, dolce e pucciosa! *fa pat-pat sulla testolina di Kiki*
Costretto a fare il postino!
Ma lui si vendica! O_O Bravissimo, così si fa! Ti stimo! XD
Complimenti per la FF, non ti preoccupare, non è una scemenza! A me è piaciuta! ^^
Ciao, besos! =D

07/02/12, ore 14:47

Qualcuno avverta i Gold di smetterla di molestare Kiki, altrimenti questi potrebbe chiamare il Telefono Azzurro e denunciarli tutti per sfruttamento minorile!
Però scusa, alla fine si è un pò dato la zappa sui piedi da solo: dato che Saori la tirchia aveva finalmente munito il Santuario di telefoni e cavi vari, che motivo c'era di staccarli? Bastava stracciare le lettere e dire alla scatenata dozzina di usare quei maledetti aggeggi dotati di cornetta! :D

07/02/12, ore 14:07

ahahahahaha ma povero piccolo Kiki..Mu, questo è sfruttamento minorile u.u sappilo!
Ma Kanon, prima gli dice che ci sono i telefoni e poi anche lui gli da una lettera xD
Troppo forte questa tua fanfiction..ora che ci penso o.o, povero Shura, nessuno gli scrive qualcosa.
Oltre che divertente, è scritta, anche, abbastanza bene. I miei complimenti :) non vedo l'ora di leggere altro.
Saluti :)