La forchetta
di evenstar

26/02/20, ore 19:52

Bella storia per me è stupenda grande passo e chiudo da Charlie

Aurora92
16/02/08, ore 21:54

Carina! :) Ed è anche molto canonica: celo vedo Ron a litigare con Hermione per una forchetta, immaturo com'è. -_-

29/05/07, ore 19:20

Oh, ma è dolcissima questa storia!! Bello il giro di parole e la storia apparentemente sconlclusionata di Ron, è davvero un puccettino! Io adoro Ron... Ed Herm, guarda anche io ne sono convinta, se non è lei a fare qualcosa quei due rimarranno sempre i due miglori nemici! Complimenti anche per questa bellissima storia ^^

17/09/06, ore 21:04

Commento in ritardo... perchè, beh, non mi è piaciuta. Non so perchè, in genere adoro sia le R/Hr che il tuo modo di scrivere, eppure la ficci non mi ha preso più di tanto... cosa che mi ha anche lasciato piuttosto perplessa. Forse è stato il finale così "di rito" (mica è una critica, io stessa ho commesso due volte il misfatto di un ending del genere) o chissà cosa... Boh e boh! (ottima tecnica recensitiva, come puoi notare) Però aspetto altre storie! (adesso devo rifarmi:P) Bye, Ecchan

17/09/06, ore 12:41

Carina!!! Hermione o la forchetta??? Hai messo Ron davanti a un bel dubbio amletico... ^__- Per fortuna ha decido nel migliore dei modi!!! Ciao ciao Lu P.S. Stendere i panni alla maniera "Gabbana" è voluto o doveva essere "Babbana"? Riciao Lu

Ginny_Potter
16/09/06, ore 21:48

davvero carina!! molto bella! e divertente!

16/09/06, ore 21:27

wow è stupendaaaa!!! complimenti!!!

16/09/06, ore 21:07

Che carina!mi é piaciuta molto!Solo una cosa però,a me non pare che i Weasley abbiano dei vicini di casa.Comunque brava!COMPLIMENTI

Elly
16/09/06, ore 20:07

Bellissima!

16/09/06, ore 17:38

wowowowow, che carina questa, bravissima ^^

pinkstone
16/09/06, ore 17:00

Simpatica!! la Forchetta di Ron... povero caro, ha le crisi esistenziali? XD Ed era ora che Herm si desse una mossa!

karmyGranger
16/09/06, ore 16:10

Che carina questa one-shot. E molto simapatica l'idea della forchetta...solo Ron può avere queste fisime. Complimenti e scrivine altre sulla good ship mi raccomando!

16/09/06, ore 16:04

veramente carina! l'idea della forchetta poi è una trovata eccezionale!!!

Moonlight rage
16/09/06, ore 15:46

sono la recenzione numero 10!!!!^^ molto bella questa storiellina, mi è piaicuta un sacco!!!! io ho la mia sedia personale, Ron ha la forchetta, veramente carina!

Hermione Jane Granger
16/09/06, ore 15:32

Che bella storia! I caratteri dei personaggi sono scritti e rappresentati davvero bene, anche nei loro movimenti e comportamenti, la storia è originale...e..carina! ^_^