Promises and goodbyes.
di Cairdeas

12/02/12, ore 23:45

bella la tua flashfic :) è scritta bene ed evidenzia il rapporto di stima e affetto tra gohan e trunks :) brava

08/02/12, ore 22:41

Ben scritta e molto bella. Mi è sempre piaciuto il mondo dei Mirai, così tragicamente duro e doloroso, dai personaggi traspare tutto il loro dolore. Trovo i tuoi personaggi perfettamente IC e la fan fiction molto intensa. Complimenti.

07/02/12, ore 14:22

come promesso, eccomi qui! ho fatto bene a passare :D
intanto sono contenta dell'argomento che hai scelto! non ci sono molte fic al riguardo, anzi è la prima che vedo!
Nemmeno io ho mai visto quel film, ma sai..voglio immaginare che sia andata in questo modo :) come dico sempre, poche parole sono migliori di una lunga fan fiction! specialmente se si parla di argomenti così delicati come questo :3
eh si, il povero Mirai Trunks ha visto con i suoi occhi la morte di tutti gli amici che aveva, e anche di Gohan con cui aveva un rapporto particolare.
Quando si parla di Mirai Trunks, mi si illuminano gli occhi. Gli sono eternamente debitrice. Ha salvato i nostri paladini della giustizia da una morte certa.
Btw, yes..mi è piaciuta! ;)

baci, soundslife

07/02/12, ore 13:20

Complimenti, davvero bella! La storia di Mirai Trunks mi rattrista sempre, con tutte le sofferenze che ha dovuto passare, che questa one-shot racchiude perfettamente! Poche parole, semplici e chiare, che esprimono tutte le sensazioni provate dal povero Trunks. Ancora brava, la mia recensione è pienamente positiva!
LadyInDark.

07/02/12, ore 13:13

molto bella come flashfic.. povero trunks, ormai è rimasto solo!! =( anche gohan è morto e adesso tocca a lui sfidare quei terribili robot! mi piace molto come scrivi, vorrei essere brava come te XD scrivi presto una nuova fanfiction, questa la inserisco nelle ricordate! =) baciiiii!

07/02/12, ore 12:42

* corre allegramente per casa *
Evvai tesoro, hai pubblicato qualcosa finalmente!!

Però.. Non puoi deprimermi così già a mezzogiorno!
Ok, capisco che sono affetta dalla sindrome della lacrimafacile (?) ma con questa breve fic mi hai fatto terribilmente commuovere.
È veramente bella, scritta in modo semplice ma che riesce comunque a scaturire davvero tante sensazioni. Sono riuscita addirittura a percepire l'angoscia e il dolore del povero Trunks, rimasto ormai da solo in balia degli Androidi.
Sei bravissima!!

Un bacione grande grande <3