Sick of Everyone
di Yuki_o

08/02/12, ore 17:40

Veramente, veramente bella.  Descrittiva e narrativa allo stesso tempo, mi sembra quasi di leggere i miei pensieri tipici durante una mattinata scolastica. Manca solo qualche "attenta agli angoli!" e "Aaaargh! I vampiri mi hanno assalita!" e poi siamo a posto. Parlando seriamente, è noioso- come dici tu- e pesante vivere ogni giorno in maniera simile ad un altro, con le stesse piccole tragedie, i drammi, le cazzate...ti fa venir voglia di scappare, di nasconderti, di metterti in un angolo con la faccia al muro e piangere. Eppure, se reagissimo così ad ogni difficoltà, ad ogni brutto periodo della nostra vita non ne usciremmo più. Saremmo sempre lì a sfuggire, senza mai vivere veramente. Per quanto una situazione sia dolorosa o intensa, non bisogna mai perdere la voglia di ridere e cercare appoggio nei propri amici, perché è per questo che sono qui, accanto a noi. (Della serie, senti da che pulpito viene la predica)
Inzomma, è una storia pregna di sentimenti ed emozioni, scritta molto bene.
Complimenti!
Shira

07/02/12, ore 18:26

O.O oh kakkio....cioè tesoro ma non è che ti ho contagiato con la mia depressione? Insomma la tua ultima frase mi ha lasciato di sasso...così O.O!!
Tra poco dormirai...per sempre. Dimmi che questa fic NON è ispirata alla tua vita sennò inizio a preoccuparmi e chiamo Capitan Ventosa (un emissario di Jashin sama tra l'altro) perchè venga a salvarti!
Anch'io sono noiosa? Oppure le parole sul computer sono le migliori perchè sono mute? non so proprio cosa pensare, mi hai letteralmente sconvolta!
Poi mi ha colpito un'altra frase: quella del ragazzo che ti offre il caffè...MA COME NOIOSO?? Da quando un ragazzo che ti offre un caffè (o qualsiasi cosa) è noioso? Piuttosto è RARO!! Raro o introvabile, dipende dalla fortuna! Almeno dalle mie parti, a Bergamo è noioso? -.-''
Dalle prime frasi sembrava la mia giornata quotidiana a scuola, poi la mia espressione è cambiata da così: u.u a così o.O a così O.O!! E alla fine ero presa peggio che dopo un film horror!! Come fai a trasmettere tutta questa ansia?? Mistero....
Mi è piaciuta e...non mi è piaciuta...non saprei dire: perfetta dal punto di vista dello stile e della resa psicologica, ma tesoro ascolta il vecchio Mike Bongiorno: ALLEGRIAAAAAAAA!!!!! :D
Bacio sconvolto
Aly :)