Ten Minutes. Can you show me your technique in ten minutes?
di My Pride

05/12/12, ore 18:40

Ho letto tutte le storie x il contest e la tua è senza ombra di dubbio la più forte e la più esplicita. Usi un linguaggio crudo ma che tuttavia si intona perfettamente al testo descritto , quello che ne risulta è una storia ben costruita e curata e, almeno per me piacevole da leggere e anche molto eccitante e qua il mio complimento è doppio, perché io non amo lo slash eppure quando una cosa è scritta bene puoi trovare interessante anche una cosa che non è nelle tue corde di lettrice. Mi piace tantissimo anche il non detto della storia, quello che esula dal sesso e che riesci a farci capire benissimo. Sentimenti e anche particolarmente forti. Grammaticalmente poi lo trovata praticamente perfetta e questo è sempre un valore aggiunto. Complimenti davvero è stato un piacere condividere questo contest.

05/12/12, ore 15:24

Ero sicura di aver recensito D: La testa mi gioca brutti scherzi, non c'è che dire T.T Comunque, complimenti per la storia, veramente molto ben scritta e piacevolissima da leggere. Non è nemmeno esagerata, cosa tuttaltro scontata quando si scrive un'erotica. Sei riuscita a fondere in un mix perfetto malizia, passione, perversione e anche un tocco di dolcezza, tanto per dare il giusto sapore al tutto (chissà se al cuoco della storia  è piaciuta questa combinazione xD) Non conosco One Piece, purtroppo, quindi non posso parlare di caratterizzazione, ma i personaggi sono molto interessanti e, secondo me, ben sviluppati in ogni sfaccettatura. La scena hot non avresti potuto renderla più accattivante e bollente (?) di così *.* A fine lettura scottavo, sul serio! Bravissima, una vera maestra del proibito ;) Un bacione e a presto!

05/12/12, ore 00:35

Eccomi qua finalmente sono riuscita a leggerla u.u woooow credo che non dormirò stanotte XD (pure io che mi faccio venire la brillante idea di leggere certe cose prima di andare a dormire) devo dire che seppur impacciato Zoro nella parte del pervertito ci piaceee XD quando "costringe" Sanji a leccarglielo (ma sì anche le recensitrici possono usare un linguaggio più crudo, adatto a quello della storia, no? XD) è semplicemente fantastico *_* e devo dire che prima non avevo mai preso in considerazione l'idea del rimming perché mi faceva un po' senso, invece con quest ff sei riuscita a farmi cambiare idea u.u ora CERCHERò di dormire, buona fortuna per il contest, la storia è davvero bella quindi forse non ne avrai nemmeno bisogno u.u w lo yaoi!

04/12/12, ore 21:44

Non avevo mai pensato a loro due in questo modo D=
Voglio dire, io non seguo il manga o l'anime, però quando anni fa lo passavano su italia uno... No, ok, mi sono risposta: anni fa non ero così pervertita XD
Ho trovato il tuo racconto... Crudo u.u ed eccitante u.u
Uno yaoi ben fatto, insomma! =)
L'unica cosa è che non sono riuscita a capire bene la posizione di Sanji (come era il divanetto e il muro sulla schiena XD) ma forse perché mi manca una parte 'base'... Cioè il contesto... Magari nell'anime o nel manga si vede e io ovviamente non posso saperlo XD
Ora non mi resta che andare a leggere le altre storie partecipanti e aspettare con ansia i risultati! =D

04/12/12, ore 21:40

Wow!
Sto leggendo tutte le storie del contest 50 sfumature di Kink e questa è incredibile. Innanzitutto conosco un minimo il fandom, nel senso che almeno le prime stagioni dell'anime trasmesso in Italia le ho viste e riesco a immaginarmi i personaggi, i caratteri e il loro modo di interagire. Io ero innamorata di Sanji e vederlo in questa situazione mi ha un attimo turbata, ma mi sono ripresa subito, perché la tua storia è veramente figa.
Lo stile è crudo e diretto, le imprecazioni ci stanno benissimo perché parliamo di due pirati e non ci si può aspettare un linguaggio zuccheroso da un uomo di mare (a meno che non sia il capitano Pinkertorn della Madama Butterfly, ma è un altro discorso). Dicevo, le imprecazioni ci stanno bene e non sconfinano mai nella volgarità gratuita. All'inizio le imprecazioni di Sanji sono abbastanza gratuite, ma risultano ampiamente giustificate dal carattere dei personaggi. Il pov di Sanji è meraviglioso e coinvolgente, complimenti vivissimi, sono certa che la giudicia si divertirà molto a leggere questa storia! :D
Sev

26/11/12, ore 23:33

Eccomi, come da programma!
cara My Pride...che dire...è veramente una storia molto forte, ma scritta altrettanto bene!
per essere sincera, mi imbarazzerei un pochino a riportare passaggio per passaggio tutte le battute migliori, anche se meriterebbero.
Un erotismo davvero travolgente, credo che per il contest sia perfetta; anzi, assolutamente vincente!
non temi di osare, e sai quello che fai, insomma pare di vederli davvero Zoro e Sanji in questa loro "battaglia d'amore".
Amore si può dire, vero? ; ))
Zoro, nel manga, non mi è simpaticissimo, ma Sanji è il mio preferito, per cui una storia dov'è protagonista mi fa sempre piacere leggerla...certo che malgrado sia "ufficialmente" un donnaiolo impenitente, i suoi (bellissimi) capelli biondi, e la sua passione per la cucina (non il cuoco di 'mestiere', come un impiegato di un ristorante, ma con la gioia di nutrire con cose buone quelli che dipendono da lui)ne fanno inevitabilmente il personaggio "uke"...e vabbè!
é la dura vita dei personaggi belloni!
e qui anche smaliziati.^-^ e felici di esserlo!
a presto, bacio, Setsuna

06/09/12, ore 20:19

con abbondante ritardo ho potuto leggere solo adesso questo fantastico racconto,e sul serio l'hai scritto davvero benissimo,adoro questo genere di racconti,e sono contenta che non sei un tipo da smancerie non fanno neanche per me,vai benissimo così ;)
Alla prossima Orbit

22/08/12, ore 16:22

Questa storia è assolutamente stupenda. Non c'è altra parola per descriverla :33
Complimenti davvero ;D

15/08/12, ore 14:24

Pride mi fai paura questa storia è soltanto per i manici sessuali perversi però c'è ne vuole di fantasia per scrivere certe cose XD

08/04/12, ore 01:38

Va bene, lo ammetto, non ho resistito a cercare, come ultima recensione, una bella erotica su questa coppia. Oh, compatiscimi pure, ma la carne è debole :3
Già solo: "Contiene un linguaggio adulto, un pizzico di bondage e scene di sesso esplicite. Lettore avvisato." mi ha fatto ridere per quaranta minuti... poi ho visto l'immagine e la bava mi ha quasi soffocata... ma passiamo alla storia, va.
Io, personalmente, l'ho adorata. Trovo che sia forse un po' troppo incentrata sul sesso, ma a me sta benissimo così, visto che volevo proprio questo u.u
E non c'è niente da fare, cara, le scene rosse ti vengono di un bene da stretta di mano, proprio!
E questi due personaggi sono così loro! Zoro è... vabbè, censuriamo i miei pensieri, va.
Ho poco da dire, tranne adheifjksjfikdshjfkjsjkfjkdjfjfjfhjdhcjncv, che penso capirai. E voglio citare un pezzo che ho riletto varie volte:
"«Lecca», gli venne ordinato, e da sotto la bandana Sanji inarcò un sopracciglio.
«Puoi anche scordartelo, spadaccino di merda», rimbrottò, scansando il viso di lato quando la punta di quel membro gli sfiorò le labbra, quasi volesse farsi spazio a forza fra di esse. Venne ben presto afferrato per i capelli e qualsiasi lamentela gli morì in gola nel momento stesso in cui Zoro lo costrinse a prenderglielo in bocca, stringendo le dita sulla sua nuca come per impedirgli ancora una volta di scappare. "
E ho detto tutto.

14/03/12, ore 17:50

Eccomi di nuovo qua dopo una lunga assenza!Ho accumulato un bel po' di storie su questa coppia e questa in particolare ha attirato la mia attenzione e devo dire che la trovo semplicemente STUPENDA!!Veramente ottima,molto hot e con un Marimo assolutamente inedito,fantastico!*.*Come al solito la tua scrittura,mi piace molto:è scorrevole,ma anche dettagliata e comprensibilissima,insomma in breve la ritengo perfetta;).Leggerò sicuramente anche le altre e le commenterò,quindi tu continua pure a scriverne più che puoi!XD

11/03/12, ore 18:49

Bondage! :D Un punto a favore solo per quello! xD Un'altro perchè è ZoSan + bondage! v.v
Sinceramente anche a me quell'immagine iniziale piace troppo, la trovo... whoa! (che aggettivo fantastico vè??) E poi, cavolo, ogni tanto qualcosa di 'sto genere ci sta bene a leggerlo! Mi garba, mi garba, mi garba! :3
Parte tecnica: nulla da dire, stavolta sono stata in grado di ritrovare da me il prompt della spada e mi è piaciuto come l'hai utilizzato per la storia, per come l'hai integrato nel contesto e tutto.
Stessa cosa per la caratterizzazione: te lo ripeto, i battibecchi dei due sono lollosi *w* se non si sfottono non sono contenti mi sa! E poi, bho, rimangono Sanji e Zoro in tutto e per tutto!
Sto ciarlando a vanvera, non ho nulla di più costruttivo da dire e quindi concludo qui, rifacendoti i complimenti per stile e storia e anche per l'ideuzza :P
Alla prossima ^^

07/02/12, ore 18:07

Devo dire la verità? a me è piaciuta, pur non conoscendo i personaggi e, quindi, non potendo apprezzare le varie...ehm...sfumature. Perchè è zozza al punto giusto, senza volgarità gratuite, ed eccitante senza essere eccessiva. Mi è piaciuta anche l'idea della katana usata per fermare la legatura. Dato che apprezzi il bondage, ti lascio il link di una mia ff di questo genere, se ti va. Alla prossima.

07/02/12, ore 15:53

BUHAHAH! Insisto col dire che integra non ce l'ho, ma mi è piaciuta e spero di essere si, io la prima ad averla recensita, prchè me lo merito e porcate gratuite all'nsegna del bond sono una cosa... sublime *w* Tanto che no, il caro Eddino dovrà rettificare nella role che sai tu presto o tardi, perchè 'normale' è troppo 'normale' v.v XD
Il bond è figozzo XD
Su che Zoro mi è piaciuto alquanto BUAHAH! E devo dire che è piuttosto svelto in effetti a riprendersi eh v.v, però mi piace, soprattutto se consideriamo ch ein realtà sotto sotto in questa ficcina non è così XD BUAHHAH!
Alla prossima, perchè oltre a ripetere bond e cose zozze non saprei dirti... e mi vien voglia di ruolare il doppio cofcof XD
Ti lascio con un quesito... e se entrava Dick? XDDD