St.Valentine Is A Good Day For A Fight!
di Lily White Matricide

01/07/12, ore 17:01

Mi sono divertita tantissimo a leggere questa fiction, è assolutamente adorabile e poi non avevo mai immaginato Lily una ragazza così gelosa che dà di matto, anche perché Severus non è un tipo come James. Carina anche la parte in cui lei non si ricorda mai i nomi e ne spara sempre di nuovi, ma quando se la ritrova davanti... Grace! L'oca Grace, ahahha
Grande Alessandra! Avevo bisogno di leggere una bella Snevans e di ridere un po' :)
Bacio

04/04/12, ore 18:15

Eccomi di nuovo qui.
Lily è molto gelosa qui, era ora che qualcuno mostrasse il suo lato vulnerabile. Stavolta il pairing mi piace, l'ho letta tutta d'un fiato ed è proprio bella.
Non so cosa dire, sono a corto di parole (e questo te lo dice una ragazza molto logorroica), semplicemente, bello. Io e la tua Lily coviamo un odio condiviso per San. Valentino, la considero una delle feste più stupide ed inutili di tutte.

14/02/12, ore 19:46

Questa one - shot è semplicemente geniale. Adoro l'idea di una Lily gelosa e di un Sev cucciolone. E' completamente diversa rispetto alle altre Snevans e per questo la adoro. Il tuo stile è unico e si legge benissimo.
Quindi ancora complimenti e buon San Valentino (anche se Lily non vorrebbe sentirselo dire),
LittleHarmony13

[Recensione partecipante all'iniziativa "Aurors in Love" organizzato dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling (Team Harry/Hermione)]

14/02/12, ore 12:01

ma awwww ç__ç Bellissima *__* <3
Lily gelosissima fa il suo effetto, eh. xD
Caro, Sev che per una volta è lui la vittima...è proprio carina **
complimenti per questa one-shot di San Valentino **

08/02/12, ore 20:46

Ale, devo dire che questa oneshot è decisamente geniale!!! :D Sto ancora ridendo come una matta!!
Lily gelosa di Severus e di quell'oca che gli gira intorno è davvero esilarante XD Ma poi come si è permessa di dare del musone a Severus?? No, no, Lily ha fatto proprio bene ad azzuffarsi!! Un San Valentino alternativo era quello che ci voleva ad entrambi! :D
Complimentoni!!
Un bacio,
Marty

07/02/12, ore 22:39

Ho deciso che farò una campagna referendaria chiamata "No Censorship for Tori". Lei può dire bitch liberamente. E che caspio!
(mi ricorda che su YT, nel live dei NIN censurarono il magnifico I wanna f**k you like an animal di Closer >______>).
Vogliamo parlare? Parliamone.
L'avvertimento girl!fight è ADORABILE. Come hai visto, lo prediligo anche io, cioè, son divertentissime! E Lily... adorabile, davvero.
Cioè, capisco la sua avversione per San Valentino - simile alla mia, ma il primo che dice "Tutta invidia!" è destinato a perire fra atroci sofferenze -, però è così pucciosa e disgraziata in questa lotta con quella Angela, Sadie, o come caspio si chiama. Ti giuro, mi sono immaginato Lily indecisa nel chiamare sta tizia che sparava i peggio nomi. Mi sa tanto di odio diffuso per il genere femminile, della serie VIA DA SEV!
Ed è adorabile vederla puntare i piedi contro sta nemica. Davvero, mi immagino Sev divertito!
Potter pippa. Lo so che ci hai goduto a scriverlo. E tutti all'Ardemonio, perché l'Inferno è mainstream. Lily indie del caspio!
E la cosa bella è che, appena se la trova davanti, il nome lo azzecca. Lily, sei terribile.
Da lì parte il b**chfight. ADOROOOO! Quando litigavano due donne vedevi la gente dal balcone - anche quando un ragazzo manco diciottenne litiga con una signora sui cinquanta, ma dettagli -. Cioè, Lily non è maestra in eleganza e bon ton di suo, ma in quel momento tira fuori il suo meglio XDDD è rustica, ruspante e selvaggia <3
Era un giorno da ricordare <--- concordo! XDDDD
Sevvy si dà al melenso dicendogli che le piace così com'è <3 che amore, e vanno anche a mangiar cioccolata da bravi fidanzatini. ADORO. Bravissima! Questa shot è geniale, è dissacrante su San Valentino, ma afferma l'ammmoreh. Tanto ammore per te, cara <3 <3 <3
Cuoricini andanti e alla prossima!
Ale

07/02/12, ore 19:41

Ahahah grande Lily :D
Bella questa one-shot, soprattutto perché io e Lily la pensiamo allo stesso modo ;)

07/02/12, ore 19:19

Magnifico appetaizer ahaha :D:D Geniale. Rissa da strada e Senevans fo' life. Kisses and hughs. Waiting for Irish <3.

07/02/12, ore 16:28

Snevans per sempre!!
Bella questa shot, adoro le risse da strada e Lily sembra proprio che sia portata a fare a botte quando si tratta del suo caro e amato Severus! Le gelosia è proprio una brutta bestia. Brava Lily, lasciati accecare e piglia a sberle tutte quelle che per qualsiasi motivo si avvicinano al tuo uomo! *fight!*

07/02/12, ore 16:01

con la stessa simpatia di un cactus infilzato sotto un piede ---> non smettevo più di ridere XD
Carissima Blankette, ci regali sempre dei capolavori e questa piccola one-shot è veramente fantastica! ce la vedo proprio Lily a menare l'altra XD

07/02/12, ore 15:58

Ma io continuerò a dirlo in eterno che tu sei magica.
Davvero, leggere una Lily/Sev scritta da te è bellissimo.
Credo che, anche in questo caso, sia riuscita a centrare perfettamente Lily.
Non l'ho mai vista eccessivamente sdolcinata, ma  sicuramente dall'animo di fuoco.

Complimenti cara!