O ti amo o ti ammazzo (2° classificata alla 22° edizione del concorso di fanfictions di EFP)
di Melchan

lucychan93
17/09/06, ore 11:43

la storia mi piace molto ma sinceramente io ci vedrei un continuo alla fine della storia mi aspettavo ke quando si dvegliavano lei dicessa di aver lasciato nao.

LizDreamer
16/09/06, ore 20:10

sana e akito in qst versione non ce li vedo tanto ma mi piace molto come scrivi quindi ti posso solo dire:brava!

miki90
16/09/06, ore 18:51

sei stata bravissima mi è piaciuta moltissimo

16/09/06, ore 17:46

è davvero bellissima! lo stile di scrittura era proprio giusto x qst storia, la canzone ovviamente accompagnava molto bene...insomma, davvero i miei complimenti! un lavoro ben riuscito! Daisy

16/09/06, ore 16:09

ciao, a me questa one-shot è piaciuta davvero molto...hai reso bene quello che pensa akito!!e poi nn è finita, cm dicono loro e questo mi piace! nn gli hai dato una fine ben definita però possiamo immaginarcela come vogliamo!davvero bravissima!! bacioni a proposito spero che metterai presto l'ultimo pezzetto a sana's life e anche se è piccolo nn importa! cm t ho già scritto nelle recensioni mi piace da morire quella storia!!mi piace moltissimo cm scrivi!laukurata