Mein Herz Brennt
di Rugerfred

30/08/12, ore 23:15

Posso essere sincera? Io e un mio amico, in un noiosissimo mercoledì sera abbiamo detto "dai, leggiamo qualche ff yuri".. Ne abbiamo lette un po' fino ad arrivare alla tua. Essendo lettori accaniti, con un alto livello di aspettative per qualsivoglia scritto, siamo rimasti perplessi difronte al tuo. Non è realistico. Per niente. Non vogliamo offenderti, eh... Ma su cosa si basa la loro relazione? Dodici ti amo in una frase di venti parole, orgasmi a raffica con pochissime stimolazioni... Lo fanno davanti la porta di casa (dove GIUSTAMENTE) Entrando la madre le avrebbe viste e... Erano vergini? Perché lo sai cosa succede quando si svergina una ragazza? Sai dell'esistenza dei lubrificanti?'-' E che se le infilano un pennarello su per la (censurato) come minimo proverà un dolore che.... Va be' non voglio stare qui a parlarne. xD Mi dispiace, ma ci asteniamo dalle altre recensioni... E niente, ciao.

06/04/11, ore 15:35

Mi piace molto il modo in cui scrivi, pensare che passo un sacco di tempo a cercare storie come questa.
spero che continuerai a scrivere racconti così, e sono sicura che se ne pubblicherai altri, li seguirò certamente.
anche se non sono da molto tempo su questo sito, credo di saper individuare delle buone storie, che affrontano temi profondi legati soprattutto ai complessi adolescenziali.
sono le mie preferite, perciò, tutto quello che posso dirti è: Buon lavoro e continua così!

24/03/11, ore 18:15

Bellissima storia, molto romantica e molto dolce!! Va dritta dritta nelle preferite!!
Un saluto
Ary88

01/08/09, ore 01:11

masi la figlia manca solo da 48 ore e la madre le dice ok per la coppia XD no dai nn volevo essere cattiva, è una storia molto semplice, molto bella e scorrevole :) complimenti! ps: ho ftt quella battuta xk qnd ho letto il pezzo della madre ero scoppiata a ridere e mi sn detta k dovevo farla.. XD complimenti ancora! ciao!

26/07/09, ore 00:46

Ciao. Una storia, molto carina e anche se un pò triste poi il finale diviene splendida. Ammetto, che la reazione della "madre", in u certo senso è come se avesse incarnato una possibile visione dell'amore agli occhi della società. Le emozioni, anche se in un racconto relativamente breve, sono state date perfettamente^^^. Ottimo, lavoro. Ciao!!!

12/03/08, ore 22:57

carinissima

24/08/07, ore 20:34

oddio!!è bellissimissima !! è una delle migliori che abbia mai letto !! che dolce !davvero compimenti !!

03/08/07, ore 22:03

i miei complimenti...semplice, è vero, ma ricorda un pò anche la mia adolescenza. Chi ha provato questi sentimenti non può che ritrovarcisi.

18/05/07, ore 17:48

molto molto carina!

07/02/07, ore 23:00

solo complimenti,davvero..rispecchia la realtà molto bene..!

19/01/07, ore 10:36

Grazie, grazie... ^_^' Se mi volete contattare, il mio contatto MSN è: Rugerfred@hotmail.it Attualmente stò scrivendo un altra fanfiction Yuri... xD

12/01/07, ore 21:56

Che bella che bella che bella che bella *_* perchè l'ho vista solo ora...è stupenda..mi ha fatto piangere...e capire anche delle cose..ti ringrazio.

05/11/06, ore 19:18

questa storia è bellissima!! >o<...e anche dolcissima!!! mi è piaciuta proprio complimenti ^^

21/09/06, ore 20:36

MA PERCHE' NESSUNO RECENSISCE QUESTA STORIA STUPENDA?!?da accanita scrittrice e lettrice di yuri ti dico che è bella...dolcissima...profonda...lirica...sono quindicenne anch'io,sono lesbica anch'io e mi ritrovo nelle sensazioni di giulia e silvia...ah se vuoi leggi una delle mie fic...ciauz e continua...