Graffi.
di ZoeLumos

11/09/12, ore 10:42

Questa poesia è stupenda. Invidio la capacità di esprimere così tanto! Bella, bella, bella!!!

22/05/12, ore 22:26

Non so di preciso come sono arrivata a questa poesia, visto che solitamente non leggo questo genere su Efp, però sono rimasta profondamente colpita.
Complimenti, davvero.
Non è da tutti scrivere qualcosa di così profondo e perfetto. Ogni parola ha un suo peso e un suo ruolo, si vede che ci hai messo il cuore.
Bravissima :)
Un bacio e a presto! :3

12/03/12, ore 21:11

La mia bella?! Ma stai scherzando vero?!
"Anime in guerra, nella guerra del contorsionismo".. hai proprio dato l'idea.
Oddio.. Tutti che cercano di guarirsi le feriti anzi, non le curano, le coprono, le nascondono mascherandole.
E con i nostri nuovi volti rigati dal rimmel nero tremiamo chiedendo, urlando, per un minimo di verità, facciamo rivoluzioni, proteste ma allo stesso cerchiamo di fuggire in un nostro mondo, un mondo dove i sogni regnano, dove il niente non è diventato dominio.

bella bella bella

Pace e Amore la tua Tilde Moon

12/03/12, ore 15:16

Oh. mio. Dio. OH MIO DIO.
Non solo è stupenda a dir poco, ma è anche dedicata a me!
..Così mi fai commuovere.
Anche tu sei un'amica importantissima,
oltre che una scrittrice meravigliosa.
Ti voglio davvero tanto bene,
e complimenti.
La tua solita
B.

15/02/12, ore 18:58

è magnifica....arriva dritta al punto e sopratutto al cuore parole bellissime complimenti baci e abbracci (Sai che voglio dire) Rossa99

13/02/12, ore 13:43

Com'è misurata ogni parola! La misura della rabbia e del dolore. È talmente intensa da lasciarti un buco in testa, che riecheggia nell'ultima parola! Complimenti davvero. È raro legger di poesia, ancor più raro trovare chi ne scrive e ne scrive in un modo talmente vero e giusto.
È come se ogni parola rinascesse, assumesse un nuovo significato, che tu mi insegni a dare. Davvero notevole, leggere di parole che si usano ogni giorno, ma che sembrano vestirsi di nuove tinte, così improbabili eppure così accattivanti.
Spero che anche tu possa aver un po' di tempo per leggere la raccolta di poesie che anch'io ho postato qui su EFP.
E che tu ci possa regalare altre splendide perle.
Grazie ancora, Indice.

10/02/12, ore 17:22

Davvero complimenti! E' una bellissima poesia!
Hai un bello stile, riesci a far parlare il cuore!  =)

Di nuovo complimenti!!!!
Rejoice96S

09/02/12, ore 18:42

Moooooolto brava, complimenti. Non ci sono parole, visto che le migliori le hai già usate tu!

08/02/12, ore 20:44

E non torneremo indietro, indietro siamo già,
nell’epoca della censura della verità. Zoe Lumos, con questa frase riesco forse ad intravedere i tuoi ideali e uno spaccato del tuo carattere. Dato che assomiglia al mio lo comprendo, per essere la prima poesia postata non è niente male. Tu hai un modo di scrivere arzigogolato e così carico di significato che a volte è quasi difficile star dietro al ritmo che prendi... Tuttavia, per essere un bravo recensore, io, da guerriera che sono *e che quindi condivide le tue idee*, andrò presto a vedere le prossime opere! ;)

08/02/12, ore 19:46

capperi, ZoeLumos!! questa poesie è... assolutamente bellissima! nonché decisamente attuale! sei riuscita a carpire l'essenza della società di oggi, con queste maschere vuote che ci costringiamo ad indossare. sei stata davvero brava e questi versi... sono da un WOW! che si sente a kilometri di distanza! è bellissimo il modo in cui hai descritto ciò che vedi, che ci circonda... è bellissimo, sul serio! complimenti vivissimi! presto passerò a leggere anche le altre FF, promesso!
complimenti vivissimi!! tua Alys-chan

08/02/12, ore 13:57

QUesta poesia è bellissima ... esprime molte sensazioni.
Anche a me piace molto il personaggio di Ron e trovo Luna strainteressante.

Ciao da DreamNini

07/02/12, ore 18:22

Ohmiodio.
Quanto sei stata dolce a dedicarla a me e a Bibi_Potter!
Grazie davvero.
Anche io ti voglio tanto bene :)

Bella poesia, riuscirò a trovare qualche tua «opera» che non mi piace?!
No, penso proprio di no.

Tantissimo love,
Esternox.