Come fare a dirti che ho voglia di morire, come infondo sto facendo già da un po' ?
di Doherty21

26/02/12, ore 20:39

Ehi, tesoro (: Questa storia è a dir poco meravigliosa, mi sta coinvolgendo davvero tanto. E' bello vedere come Zora sia in grado di non far trasparire i suoi sentimenti, fin troppo fragili ** E' bello, davvero... Ciò che mi ha colpito, in realtà, è quest'immagine di Jared: un uomo che soffre per una donna; finalmente un uomo che, mette da parte il suo essere uno sciupafemmine, e si mostra ferito e fragile *-*
"Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro me e che siamo l'eco di parole intrappolate in fondo al cuore?" <3
Bravissima, davvero :3 Continua così \mmm/

08/02/12, ore 15:28

Molto bella, davvero. Nonostante la storia sia filtrata dalla mente di Jared, non si può non restare incantati da questa donna senza nome, che con la sua austerità ha conquistato il cuore del cantante. Si dice che la freddezza in fondo non sia altro che che il tentativo di nascondere il fuoco che brucia dentro...chissà allora, quale assurdo dolore alberga nell'anima della ragazza. Mi piacerebbe davvero sapere qualcosa di più su di lei, su di LORO. Mi chiedo cosa possa aver spinto Jared a tradirla visto l'amore che provava e continua a provare per lei...forse la paura di non essere più in grado di tornare indietro? O il timore di aver fin troppo bisogno della SUA presenza? Troppe domande per il mio povero cervellino, per cui continua a scrivere questa FF, te lo chiedo come favore personale :) Beh, mi dileguo...un bacio. Alessia.