Meet The New Neighbour
di Gondolin

15/07/14, ore 23:22

Wow! è fantastica! Da amante delle Destiel e delle Sabriel, non avrei mai considerato le Debriel ma la tua è adorabile, focosa senza essere volgare e i personaggi simpaticissimi. Unico appunto: l'inventore del telefono è Meucci oppure Bell (situazione controversa), Marconi ha inventato la radio.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 10:44 am)

25/10/13, ore 20:34

Bene, sono in ritardo solo di un anno per la recensione!
Inizio col dirti che questa storia e stu-pen-da! Semplice, divertente e sexy (ma se c'è di mezzo Dean tutto è sexy *_*)
Comunque fino ad adesso fra tutte le Gabriel/Dean che ho letto la tua è quella dove trovo la coppia più credibile e anzi, mi fa pensare che stiano benissimo insieme! (conta che io sono per le Destiel e le Sabriel, quindi ...)
Tornando alla trama, l'ho trovata davvero carina, originale e insomma non hai fatto mancare niente. Sono riuscita a vedere la storia, anche perchè scrivi molto bene. Complimenti :)
Ok, non so se leggerai mai questa recensione, ma ci tenevo a lasciarla.

11/07/12, ore 17:04

allora nn mi ripiglio più dopo questa!
idea geniale!
pairing eccezionale...
ma le battute..
già gabe che fa buonaseeeeeeeeraaaaaaaaa! e io casco dalla sedia per le risate...
poi la descrizione di dean visto da gabe, bravo bimbo!
ho riso e sbavato dall'inizio alla fine.
complimenti!

26/04/12, ore 18:04

complimenti! Questa fanfiction mi ha fatto morire dalle risate ma sono rimasta anche piacevolmente colpita dalla descrizione dei gesti dei personaggi! brava! :)

22/02/12, ore 22:46

Come come? Non vedo alcuna recensione...benissimo rimedio io! Che dire, è meravigliosa! Adoro le Destiel, davvero, ma Gabriel ha qualcosa che non so spiegare. Lo adoro, in tutto e per tutto, tanto da costruirci sopra una fan fiction perché credo che sia uno dei miei personaggi preferiti. Poi tu scrivi una cosa del genere con tanto di Dean e Gabriel nudi e torte al cioccolato e mi hai persa totalmente! Onestamente sono scoppiata a ridere pensando a Dean sprofondare con la faccia nella torta, sarebbe stato esilarante in effetti XD
Che dire, complimentoni!
Baci,