†+ Ich Liebe Dich +†
di Bad Devil

15/09/12, ore 03:41

Semplicemente sublime e stupenda..
è la prima ff su Shaman King che leggo ed è stato un'inizio spettacolare! Ottima scrittura, ottima trama e ottima descrizione della scena sessuale!

Complimentoni!!

03/07/09, ore 23:41

waaaaa mentre leggevo sono diventata rossa come 1 peperone!!!!XDsinceramente non avevo mai fatto molto caso a questa coppia,non avevo mai pensato ad Eliza come viva e non come quello scheletro che Faust si tiene nel cappotto... O.ò beh che devo dire, hai fatto entrare questa coppietta adorabile nel mio cuore, grazie!<3 penso tu abbia 1 bello stile nello scrivere, ora è tardi domani devo ricordarmi di fare 1 giro fra le tue fic x sapere di più di te!!XDXD e infine per concludere bella fic davvero!(mi sono accorta solo adesso che non lo avevo ancora dettoXD)e 1 altra cosa, adoro Faust e in particolare il suo comportamento nei confronti di Eliza,così timoroso, neanche fosse fatta di cristallo!xD il Faust che mi hai descritto in questa fic è davvero incantevole<3 continua così!^^ baci

09/09/07, ore 20:27

oddio noooo che tristezza! Molto bella, molto bella, faust è un personaggio che mi ha sempre interessato, è abbastanza lugubre e perché no, a volte un po’ schizzato, ma è proprio il suo amore per Elisa che l’ha portato fin qui...molto intensa, sono dolcissimi insieme!!!

29/04/07, ore 22:57

E' BELLISSIMA! Davvero. Non credevo fosse una fanfiction, ho visto solo alla fine che sono due personaggi di Shaman King, ma mi ha coinvolta tantissimo lo stesso *_*

15/04/07, ore 14:58

è un ottima fiction! Però le mie fantasie inerenti la vita di Faust ed Elisa prima dell'uccisione di quest'ultima non riescono a non fare a pugni con il contesto della prima parte della storia: non sono mai riuscita ad immaginarli come una coppia di semplici studenti... E non ci riesco neanche ora, visto che entrambi hanno avuto un'infazia spiccatamente infelice...Però ho adorato, invece, il finale, con Faust che ricorda la loro prima volta...Triste, romantica, malinconica: solo come Faust può essere. Complimenti!ps:Faust è il cognome...Immagino che nei momenti di intimità Elisa lo chiamasse col suo nome, Johann...XD

25/01/07, ore 17:46

Quetta l'avevo già letta e non posso far altro che confermare che è splendida. ** bravissima!

18/09/06, ore 19:41

Bellissima... non avrei mai pensato che da una fic "vietata" mi sarei anche ritrovata con una lacrimuccia in cerca di fuga... è vero, è molto triste, ma anche bella e ben scritta. Complimenti davvero, spero tanto di rivederti ancora in questa sezione!
La tua fic mi è piaciuta moltissimo.

17/09/06, ore 16:21

Questa coppia mi piace molto,e la tua fic èdavvero stupenda...un pò malinconica, è vero, ma non poteva finire altrimenti...spero che scriverai altre fic su loro, io le leggerò sicuramente ^^ Compimentissimi, Baci8i Jeanne Asakura