Il Re d’Argento e il Magico Consulente Governativo
di Jolly Camaleonte

veramente, veramente ben fatta! e poi che ci posso fare? Amo le AU!
voglio vedere un Merlin infuriato che salta addosso al suo Arthur!

Smettila. Smettila.
Smettila o giuro che ti mando il conto di bara, lapide e funerale in pompa magna, promesso.
Ed anche tanto amore, troppo.
LESTRADE RE ARTU', POI, E' UN QUALCOSA CHE NON RIESCO A FRJDBNFKJFERHJKHKRLFJERKLFCHRNEKLFJBKJFERWL. E SAI COME LA PENSO SULLE LEGGENDE ARTURIANE, IO E TE CI PERDIAMO IN DISCORSO FIN TROPPO SPESSO.
*tira cuoricini*

Io non ce la faccio! XD Ho fatto aspettare Pennac per te! Renditi conto di quello che sei! ♥
Comunque sto ridendo come una povera scema davanti al pc! XD Se era quello il tuo intento, è riuscito in pieno!

IO TI AUGURO IN UNA SETTIMANA PROFICUA E VERSE-CONCENTRATA DI QUELLE DA NON DIMENTICARE MAI PIU' \o/

...Ahem.
Mycroft nei panni di Merlino è LA GENIALITA', davvero. Qui nessun arcobaleno, solo della malinconia, e un momento molto profondo, secondo me - quindi non ho anche stavolta molti commenti, dico solo che adoroadoroadoro quelle tre frasi finali. Davvero, la singola similitudine finale esprime molto più di righe e righe d'introspezione comune ;_; Quindi be', vorrei proprio leggere altro sul verse. E credo anche di non essere l'unica *ghigna*

Cla