Her life.
di PathosforaBeast

27/11/12, ore 20:01

Stupenda!
La prima parte credo che in molti ci si possano riflettere, sopratutto i più giovani e sensibili d'animo. La seconda, quanto parli del matrimonio e dell'amore è più personale, dedicata agli animi più adulti e maturi. Entrambe racchiudono un significato profondo e la viata di ognuno di noi.
Tutti almeno una volta, ci siamo sentiti fuori posto ed emarginati.
Sperando che tutti coloro che la pensano come te e me che un giorno, li attenda un dolce e sorridente futuro.

"Non ti piaceva guardare tutte quelle bambine che si riunivano in gruppi a scuola, non era necessario.
Perché dividersi se siamo un unico gruppo?" - Me lo chiedevo sempre anche io!

Riesci sempre a raccontare tante cose in poche righe. tante sentimenti. tanti modi di vivere. tante storie particolari e sempre bellissime.

Un Kiss,
Azzurra.

08/02/12, ore 09:15

Oh mio Dio! Dopo una storia così, posso solo piangere di gioia, felicità, commozione! Mi ha preso l'anima questo racconto e adesso sono qui che non sò più che scrivere.
Come sempre hai saputo raccontare con splendide parole quello che " sta dentro", quello che non tutti riescono a vedere. Ma tu hai il dono speciale di capire quello che sta dietro le righe e non sempre si è disposti a leggere! Splendida! Grazie di cuore!

07/02/12, ore 20:14

Ok parto col dire che mi è piaciuta molto questa storia. Fa capire che per ogni cosa c'è speranza. Che l'amore e l'avere intorno persone che ti vogliono bene aiuta a superare tutto. Che la rabbia che provi durante l'adolescenza comunque passa e che sicuramente in futuro starai meglio. Bellissima la frase:" Voleva intorno persone, non gente." Geniale, davvero.
Ancora complimenti.
LittleHarmony13 <3