Death and Rebirth
di Hotaru_Tomoe

Jiri-chan
05/10/06, ore 15:08

Triste... tristissimaaaaaaaaa! Avevo i lucciconi agli occhi mentre leggevo, ci sono dei pezzi che sono asolutamente commoventi! In assoluto una delle fic più intense e cariche di sentimento che ho mai letto!!!

ValHerm
24/09/06, ore 15:33

devo assolutamente complimentarmi cn te!!!! Io sn una fan della coppia Inuyasha-Kikyo, e la tua ff m è piaciuta molto! Sarebbe davvero bello se l'amore di quei due facesse ritorno... grazie mille, la tua ff m ha fatto sognare tanto! Bravissima!

Totina
21/09/06, ore 09:32

A me invece è piaciuto, perchè è stato inaspettato: negli scorsi capitoli sembrava che Hojo volesse semplicemente consolare Kagome. Comunque complimentissimi *>.<* sei stata stra-brava a descrivere lo stato d'animo di Kagome!

20/09/06, ore 17:27

Giusto!!!!Non ti ho detto del colpo di scena!!! O_O Bhé...se devo essere sincera non mi é piaciuto più di tanto...cioé,mi pare una cosa un po' banale...il classico buono che si scopre essere cattivo e che ha seguito la protagonista con lo scopo di conquistare il suo potere...un po' scontato...per me sarebbe stato meglio che lo scemo (Hojo) rimanesse tale e che saltasse fuori un nuovo mostro! Ma poi sono opinioni!!!Bravissima ancora!

Leandra
20/09/06, ore 12:31

Tutto sommato il finale è meno triste di quel che sembra, anche se avrei tanto voluto vedere Inu e Ka che tornano insieme. Interessante che nella tua fiction adesso è Kikyo ad avere gli stessi dubbi di Kagome sull'amore di Inuyasha. Penso anch'io che la parte di Miroku e Sango sia stata troppo affrettata: se ti interessava solo Kagome, potevi tralasciarli. Ah, e poi mi è piaciuto molto il colpo di scena su Hojo.

20/09/06, ore 06:28

che bello...ho le lacrime agli occhi!complimenti!

19/09/06, ore 21:23

Il finale é triste,ma molto adatto! Per un attimo ho pensato che Kag si sarebbe messa con Miro...ma perché a Kikyo hai fatto fare la figura della bastarda??? T_ Lei non é così,uffa!!! >.< Cmq tra un po' piangevo...nn che mi dispiaccia x Kagome (nn é così),xò io sono appena uscita da una storia identica al triangolo Inu-Kikyo-Kagome e,mi duole ammetterlo,io ero nella parte di Kagome...naturalmente nella Kag della tua storia. Il mio ragazzo,dopo 4 anni,mi ha mollato x la sua ex. Se non é ingiustizia questa...u_u E ho pianto esattamente come Kagome...ininterrottamente,con il cuore spaccato a metà...ma dopo un po' tutto passa...Bravissima!!!Spero di leggere altre tue storie...Solo una cosa....la parte di Miro mi é sembrata un po' affrettata...cioé,avrebbe potuto allontanarsi con una frase tipo quella di Kagome,no? Baciooo!

Leandra
18/09/06, ore 14:44

Cioè, dovevi mettere l'avviso di non leggerla quando uno è depresso, perchè in alcuni punti è da suicidio O__O" concordo con chi dice qui nei commenti che è una delle cose più tristi che si siano mai lette. Ma che avevi quando l'hai scritta? Nonostante ciò, dopo il primo capitolo, sono andata avanti a leggere anche il secondo, perchè la tua fic ha un qualcosa di speciale (altrimenti l'avrei piantata lì dopo il prinmo capitolo), mi sembra quasi di immedesimarmi nei pensieri di Kagome da come è scritta bene e questo capita raramente. Però spero che la conclusione non sia proprio così triste.

17/09/06, ore 15:59

Allora!!!! La fic mi piace e promette molto bene!!! ^_^ Premetto che sono una delle poche ( e sono fiera di esserlo!!!) che tiene per Inuyasha e Kikyo e non sopporta neanche un po' Kagome,la cui unica battuta é: "INUYAAAASHAAAA!!!!!!" Poveraccio,credo che il suo nome se lo ricordi ancora! =_=" Cmq,opinioni a parte...povero Miroku!!! T_T Mi hai per metà ucciso e per metà rallegrato...Rallegrata xché c'é come coppia Inu/Kikyo e ucciso perché mi hai sfasciato una delle coppie migliori dell'anime: Miroku e Sango! Io li adoro e non riesco ad accettare il fatto che Sango sia morta...mi dispiace troppo!!!Ma ricordiamoci che il vero tormento é x chi rimane,perciò Miroku mi fa molta più pena che Sango! ^-^ Ci saranno anche Sesshomaru e Rin per caso? Brava,brava,continua così!!!!

17/09/06, ore 15:50

sempre più tristeeeeeeeee!e io che contro ogni logica continuo ad apprezzarla(ripeto,scrivi molto bene,anche se a volte metti "gli" invece che "le")!!!a presto!sigh!

Kirara87
17/09/06, ore 11:58

Me la ricordo questa fiction! La lessi parecchi anni fa su Inuyasha no Uchi, ma non la salvai sul pc. Sono contenta che l'hai ripubblicata. La mia parte preferita è sicuramente il finale del secondo capitolo, la scuola che descrivi sembra proprio quella che fa vedere Anno in Eva. Mi piace perchè attraverso la descrizione dei luoghi e del tempo, riesci a far capire la desolazione dello stato d'animo di Kagome. Anche se so già come va a finire, aggiornala presto! -_^

17/09/06, ore 02:47

mi sto facendo del male a leggere questa ff perchè sono profondamente allergica alle inukikyo...ma tu scrivi molto bene,aggiorna presto!

Eclypsis
16/09/06, ore 23:21

Mamma mia che tristezza! L'atmosfera della tua fic è davvero pesante, povera Kagome! Credo di non aver mai letto nulla di così angst, però forse hai ragione a dire che nella vita le cose che vogliono andare storte vanno storte e poi è difficile riprendersi. Comunque è scritta molto bene, a tratti è davvero poetica!

Mistral
16/09/06, ore 21:29

Davvero bella... inquietante per i contenuti e i toni, ma davvero bella. Complimenti

16/09/06, ore 18:34

In assoluto la fanfiction più deprimente che abbia mai letto.. Baci