Someone to hug.
di Airlys

08/02/12, ore 14:39

Volevo frti i complemeni per la tua storia, è davvero fatastica e molto dolce, mi sono commossa qunado ho letto la lettera di Kurt perchè se riuscita a esprimere tutta la sofferenza che ha passato prima di essere quello che è adesso realmente. Continua così!! <3

07/02/12, ore 22:02

Mamma mia che bella questa storia è di una dolcezza incredibile amorino mio nn e giusto che tu debba sopportare tutto questo dolore fisico e mentale che poi anche se qst e una ff lui le ha subite davvero xk per gli altri lui era quello DIVERSO ma è meglio essere DIVERSO con un mondo troppo UGUALE bhe amore mio fregatene.... c'è a volte scrivo queste cose con una speranza che lui le potesse leggere ma è purtroppo un sogno...Comunque bellissimaaaaaa e troppo dolcissimaaaaaaaaaaaaa e io ho piantooo *-* BRAVAAAA mamma miaaa <3

07/02/12, ore 21:25

davvero stupenda, è piccola si ma mi hai emozionato tantissimo anche in poche righe, è davvero incredibile come tu sia riuscita a trasmettermi cosi tanto e poi la lettera e una cosa meravigliosa, davvero cosi toccante, tipica di kurt oltretutto, e si ha proprio ragione lui, anche se con qualche anno di ritardo, ma ha avuto il suo regalo XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)