Un figlio=amore.
di lilly99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/14, ore 18:39

Mi presento! Sono nuova emi chiamo inazumaforever!
Primo: sono daccordissimo su Rococo! <3 <3 <3
Rococo: -_-""
Secondo: la fic e bellissima!
Terzo: adesso continuo a leggerla!
Ciau! Ciau!
Inazumaforever

Questa storia è bellissima,mi piace molto,sai scrivere molto bene le sensazioni dei personaggi,sopratutto quelle di Sora ,ti prego aggiorna presto,sono curiosa di sapere come mai osamu l'ha lasciata 7 anni fa,aggiorna perfavore .Un abbraccio Nido.

18/03/12, ore 13:31

Adoro i tuoi due capitoli!!! Devi aggiornare più spesso!!!
Bravissimissima!!! Voglio vedere come va a finire!!! Ancora complimenti!!!!

29/02/12, ore 14:56

Ciao! ^^
Perchè continui a chiamare i tuoi capitoli orrore?? A me piacciono!
Impazzisco per la tua trama, e poi ho l'imporessione di essere l'unica con la trama un po' tragica... (sarà perchè mi sono lasciata?)

28/02/12, ore 19:18

Marieeee *-*
Sono riuscita a leggere pure questo cap yeeee
Mi è piaciuto tanto *-*
E non fa schifo -.-
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *-*
Sempre se potrò .-.
Bhe ora devo staccare di nuovo T.T
Kiss <3
Mizuka chan
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 07:19 pm)

28/02/12, ore 17:47

Marieeeeee *-*
Cioe oddio mi faccio schifo D: perchè recensisco solo adesso T.T
Comunque
Mi piace tanto tanto *-*
Scusa scusa scusaaaaaaaa çAAç
Ma ho problemi a usare il pc ultimamente =.=''
Infatti ora già devo spegnere D:
Kiss <3
Mizuka chan

28/02/12, ore 16:41

Ciao Blue Chan!!!
Sì, sono io, Bea Chan, che ovviamente ti deve rompere, senno che gusto c'è ?!
Comunque direi che come capitolo mi piace, sì.
Ma una cosa molto stupida : ma ci sarà un seguito ?
Scusa la mia ignoranza, ma sinceramente questa fic potrebba andar bene anche come Shot, visto il finale d'effetto.
Forse mi sto sbagliando. Comunque se continuerà io ti seguirò.
Complimenti, è davvero molto bella.
Alla prossima, Tanti bacini,
Bea Chan

28/02/12, ore 16:27

Ciao Etta!
Eheh, non è brutta per nulla! Anzi! Mi piace molto!
Oddio, cattivo Ichinose non si fa! >.<
Ora che farà Athena?
Povera...
E povera piccola Haru!
Sono proprio curiosa di sapere che succede!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

Prima di recensire mi faccio una domanda: se il tuo Alterego Mentalmente Sano non prendesse ogni volta il tuo posto il mondo a quest'ora sarebbe distrutto?? Per mano mia sicuramente si, mi ci vuole mooolto autocontrollo XD Ora passo alla recensione!
Il capitolo è fantastico, e siccome i triangoli mi fanno impazzire se non aggiorni presto credo che il mio autocontrollo cederà!!!
Al prossimo capitolo!! :)

28/02/12, ore 15:02

Ciaoo!!
Allora, non ti faccio notare gli errori perchè tanto capita ù.ù
Il capitolo è fantastico, temevo che Midorikawa e Rococo si prendessero a botte!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (Ma va!!)
Alla prossima ^^

28/02/12, ore 14:55

Macciao!! ^^
*esita a mettere giù il bazooka ma alla fine lo lascia*
Hikari: Mamma perchè aveva un bazooka in mano??
Misaki:Lascia stare tesoro...
Dylan:Si può sapere che razza di esempio vuoi dare a quella bambina?!
Io:Ehy lasciatemi in pace! Devo recensi... SBAM!!! *cade a terra senza sensi*
Dylan: Siccome Whity non è più in grado di recensire *sogghigna* lo farò io!! E' un bellissimo capitolo, non vediamo l'ora del seguito!
            Chissà come andrà a finire il triangolo, è tutto molto intricante!
Io: *riviene* già, fantastico capitolo! Alla prossima!
MOMENTO DI PAZZIA FINITO

28/02/12, ore 14:43

Buongiorno! Allora iniziamo subito con un errore madornale, un errore che potrebbe costare la vita a milioni di persone, un errore che...SDENG!*riceve padellata e viene legata e imbavagliata*
Alter Ego Mentalmente Sano: Oh, insomma, non è una cosa così grave, può capitare.Comunque sia, ti spiego cosa intendeva quella di sopra. Allora: Midorikawa Ryuuji. Midorikawa è il cognome, Ryuuji il nome, non il contrario. Quindi in teoria dovresti cambiare il cognome anche a Kiyori.
A proposito di Kiyori c'è un altro errore. La storia è raccontata in prima persona dal punto di vista della protagonista: quindi non può sapere cosa fa sua figlia quando non la vede. Non può essere quindi a conoscenza della precisa conversazione che Hanabi ha avuto con Rococò. Può sapere che hanno parlato, glielo avrà raccontato la figlia, ma non può sapere le esatte parole che si sono detti.
E per finire fai attenzione che hai copiato due volte il capitolo. è una cosa da niente ma incasina un po'.
Comunque la storia è molto carina, anche se non ce lo vedo molto Rococò a fare qualcosa di "cattivo" a qualcuno. Parlando sempre di Rococò: cosa ci sarà andato a fare in Giappone? Apposta per rivedere Kiyori o ci sarà qualche altra ragione? Chissà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Until then, farewell [cit.]
MadCat_Cheshire

28/02/12, ore 13:56

Buongiorno! Com'è la vita?
Bene, passiamo subito al capitolo: ma povero Edgar!*scoppia in lacrime e riceve una padellata in testa*
Alter Ego Mentalmente Sano: ma che crispio c'entra Edgar! Lui è il terzo incomodo, la storia è fra Kazemaru e Miyako! Non dovresti tifare per loro due?
*ci pensa un po'* No! Forza Edgar, fai secco Kazema...SDENG*dopo l'ennesima padellata, viene portata via dagli omini bianchi*
AEMS: Ahem...ti chiedo di perdonarla, ma l'inglese è nella sua top three dei personaggi preferiti di Inazuma e allora ha dato un po' di matto...comunque sia, passiamo alle cose serie: bel capitolo! adesso chissà cosa farà Miyako, è in un bel pasticcio: beh, dovrò aspettare buonina buonina lo sviluppo della storia, sperando che ciò avvenga presto*si siede sorridente sul divano, dove accarezza il bazooka sistemato vicino a lei*. Beh, alla prossima
MadCat_Cheshire

27/02/12, ore 14:24

Marieeeeeeee **
Okey u.u
Ripongo giù il Bazooka se tu dici che questa MERAGVIGLIa è FAVOLOSA capito?!
^_^
Suzuno:Non commento -.-
Zitto tu!
Rococo:O madonna O.o
Midoriwaka:A rpoposito...Urupa...
Hanabi:Mamiiii!!! Ho incontrato Rococo Urupa ** Puo stare con noi???
Kiyori:Ahem..... Va bene...
Hanabi:Yattaa!!!!
O.O
Vivo in una mente pazzoide
Mia mente:EHI!
U.U
Comunque!"!!
Nn vedo l'ora di sapere il seguito ;)
Aury XD

13/02/12, ore 20:10

Ciaooooo Etta....
La recensione non la farò io,ma la mia OOC Kahori.
Kahori:Perché io?
Me:Perché se non lo farai dirò a tutto il mondo che cosa fai con Fidio!
Kahori:Va bene >//////<.Allora il linguaggio è formale,scorrevole.Non so come fai a dire che è una schifezza,è bellissimo,degno di un' opera d' arte.Non vedo l' ora di leggere il seguito,chissà che cosa succederà,magari Haruka incontrerà suo padre.Adesso devo andare!
Me:Si vediamo alla prossima!^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]