Il prigioniero
di Shiny94

06/11/06, ore 19:51

ciao Emma!!ahahahahahah sto ancora male da quanto ho riso!!!è troppo forte!Eriol mi fa davvero scompisciare!ma anche Sakura con il suo cervello ridotto!!(guarda che ti ho sentito...nd Sakura)(ma io non ho dettop nulla!mi sono limitata a scriverlo...)ok, lasciamo perdere!sono moltissimo contenta(che discorso, eh?)che hai aggiornato questa ff e spero che la contuerai presto xke ora sono curiosissima!e x di più mi fa ridere un casino quindi un motivo in più x obbligarti a scrivere!no scherzo!bravissima davvero!ora se ho un attimo ti rispondo all'ultima mail che mi hai mandato!a presto, un bacioneeeeee e ancora BRAVISSIMA!

non so come chiamarmi
06/11/06, ore 17:04

ok compatiamo questa povera scrittrice che chiede recensioni!!!!!!!!no dai scherzo sicuramente hai fantasia perchè credo che rendere i maghi pazzi non sia una cosa molto scontata brava!, vabbè aggiorna presto

LizDreamer
06/11/06, ore 14:16

non preoccuparti aggiorna qnd puoi!cmq non fa x niente schifo anzi...è bellishima!ciao kiss,ci sentiamo al prox cappy!

05/11/06, ore 22:09

Ah!!!!!!!!!!! Ho capito!!!!!!!!!! Sai ma sono un pò pazza (un pò pazza? Ndtutti) come i cittadini dellla città nativa di Clow!!!!!!!!!!!!!!XD!!!!!!!!!!!! Comunque te lo dico x davvero, mi sono stancata di ripulirgli la bocca, quando sbava dietro a Sakura!!!!Uffi!!!!! (tu fai cosa Shaoran?NdSakura) (no,niente NdShaoran) ((ridendo) fratellone, ma stai sbavando ancora!!!!!!!!!!!(con un fazzolettino in mano) ora ti asciugo io ma ti scomponi troppo spesso Ndio) (grazie....mammina NdShaoran) Nn vedo l'ora ke l'aggiorni!!!!!!!! Bacionissimissimissimi...Anto Chan!!!!!

l'egittologa
05/11/06, ore 22:09

ma eriol in questa fanfic è proprio un demente!!!!!! com è bellissima la parte dell twister ahahahahaha!!!!!ho le lacrime agli occhi per il gran ridere sei bravissima e la tua fanfiction è demenziale continua così com la 5° guerra mondiale secondomè (da come si sta riducendo il pianeta)la combatteremo con le clave vi immaginate shaoran come i flinstones? ahahahahahaha!!!!(ok il tuo cervello è ufficialmente partito^^ndsahoran e sakura)continua cosiiiiiii(io non ti conosco ndsakura e shaoran)

29/09/06, ore 16:28

Bella la continuazione, speriamo che nn gli coli della bava mentre fissa Sakura!!!!!!!!( skerzo!!!!!) Comunque nn vedo l'ora ke continui ad aggiornare la ff. Baci Anto Chan

lau
28/09/06, ore 23:55

ciao!!!scusa se c ho messo tanto a recensire ma ero uscita...cmq mi piace davvero tantissimo!!!e si fa sempre più interessante...quindi spero che la continuerai presto!!!e poi nn vedo l'ora di leggere anche l'altra continuazione!!ora vado a risponderti e ti scrivero la mia luuuuuuuunga lista di tu sai cosa!!!un bacione a presto

laukurata
17/09/06, ore 14:38

che bella!!mi incuriosisce sempre di più!!ti prego aggiornala presto nn vedo l'ora!!baci

17/09/06, ore 12:43

La continuazione è bellissima!!!!! Spero ke Sakura,Shaoran,Yue,Cerbores e Clow possano sconfiggere il prigioniero. Aggiorna presto Anto Chan.

francy91
17/09/06, ore 12:10

Che bella storia! Mi piace tantissimo e mi ha incuriosita molto! Sai, penso che tu abbia descritto Clow Reed in modo molto simile a Silente e la cosa mi piace molto!!! Brava, continua così! :)

Elychan
16/09/06, ore 21:16

bello!mi piace molto,non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia!

16/09/06, ore 20:56

Carina. Aggiornala presto!!!

16/09/06, ore 20:10

Interessante.
Voto: 9

16/09/06, ore 18:37

Questa ff è carinissima e bellissima,nn vedo l'ora ke l'aggiorni. Anto Chan